Vai al contenuto

pacal18

Lavoro Come Merchandiser, Cioè?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vi spiego in breve; io studio e lavoro.

Ultimamente non mi è andata tanto bene, quindi da poco devo decidere se intraprendere un corso oppure lavorare.

Oggi mi hanno richiamato per offrirmi un lavoro come merchandiser, per occuparmi degli scaffali di vino presso un centro di vendita.

Qualcuno sa dirmi di più? Perché il colloquio non è ancora avvenuto, e su internet è un po' vaga la descrizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest fabbro.fabbro

dipende, ho un amico che fa il visual merchandiser e a parte i paroloni che usa non fa altro che montare gli stand promozionali,deciderne il posizionamento all'interno del supermercato/centro commerciale.Oppure decide il posizionamento dei prodotti sugli scaffali in base al marchio e/o alle offerte.

In poche parole deve mettere i prodotti da vendere a portata di occhio dei clienti.

Sono stato un po grezzo ma spero utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno richiamato per offrirmi un lavoro come merchandiser, per occuparmi degli scaffali di vino presso un centro di vendita.

Qualcuno sa dirmi di più? Perché il colloquio non è ancora avvenuto, e su internet è un po' vaga la descrizione.

commesso forse è un termine più chiaro per definire la mansione che ti è stata proposta (ma merchandiser è certamente più figo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate anche a voi se non ho più risposto  :oops: .

Comunque altroché solo merchandiser. Praticamente dovevo: sistemare tutti i prodotti , riordinarli, segnare cosa mancava, parlare con il caporeparto di suggerimenti. Il tutto in sole due ore di lavoro a settimana.

Oltretutto per un mese mi è toccato pure farlo in nero, perché erano una ditta seria... :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione