Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Nuovi Problemi Backup Icloud.


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, reduce un paio di mesi orsono di un malfunzionamento del BU su icloud; dopo ore passate al telefono con l'assistenza sembrava tutto risolto. Ieri ho aggiornato a 9.2.1 e... il problema è ricomparso, non riesco a "spegnere le app da backuppare, il bu automatico non parte e se provo manualmente mi riferisce subito "impossibile completare l'ultimo bu". 

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Non per fare del populismo, ma in neanche un anno di vita ho avuto un sacco di noie, non "bloccanti" ma decisamente fastidiose considerati gli 800€ pagati per uno telefono.

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa identica situazione...

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, reduce un paio di mesi orsono di un malfunzionamento del BU su icloud; dopo ore passate al telefono con l'assistenza sembrava tutto risolto. Ieri ho aggiornato a 9.2.1 e... il problema è ricomparso, non riesco a "spegnere le app da backuppare, il bu automatico non parte e se provo manualmente mi riferisce subito "impossibile completare l'ultimo bu". 

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Non per fare del populismo, ma in neanche un anno di vita ho avuto un sacco di noie, non "bloccanti" ma decisamente fastidiose considerati gli 800€ pagati per uno telefono.

 

cambia marca...ti troverai sicuramente bene

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa identica situazione...

Mi rincuora il fatto di non essere solo

 

cambia marca...ti troverai sicuramente bene

Non sò se sia una risposta ironica, ma onestamente ci sto pensando.

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rincuora il fatto di non essere solo

Non sò se sia una risposta ironica, ma onestamente ci sto pensando.

Il ragionamento "ho pagato x quindi deve andare" è il ragionamento più ignorante che si possa fare...soprattutto in campo informatico... I problemi ci sono sempre e ci saranno sempre...Apple lo sa e penso sia al lavoro per risolverlo...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento "ho pagato x quindi deve andare" è il ragionamento più ignorante che si possa fare...soprattutto in campo informatico... I problemi ci sono sempre e ci saranno sempre...Apple lo sa e penso sia al lavoro per risolverlo...

 

Quindi secondo Te da un iPhone ci si dovrebbe aspettare lo stesso rendimento di un "babbudoiu 2G". Avere il medesimo problema in 4 mesi su un prodotto che immagini "supeiore" se permetti è alquanto scocciante, anche in proporzione a quanto si ha pagato. E' noto comunque che Bentley, Ferrari & c. hanno molti più problemi di auto da 6000€ commercializzate solo nei paesi del IV mondo.

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a seguirti. maggior prezzo non vuol dire maggior qualità o altro. il prezzo lo decide il mercato. negli usa gli iphone costano molto meno...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo Te da un iPhone ci si dovrebbe aspettare lo stesso rendimento di un "babbudoiu 2G". Avere il medesimo problema in 4 mesi su un prodotto che immagini "supeiore" se permetti è alquanto scocciante, anche in proporzione a quanto si ha pagato. E' noto comunque che Bentley, Ferrari & c. hanno molti più problemi di auto da 6000€ commercializzate solo nei paesi del IV mondo.

No ma non vuol dire che non ci siano problemi e che Apple non sia al lavoro per risolverli... A me funziona ad altri no...basta aver pazienza...ricordati che è pure un servizio gratuito che nessun altro ti da...quindi di cosa ci lamentiamo?

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, reduce un paio di mesi orsono di un malfunzionamento del BU su icloud; dopo ore passate al telefono con l'assistenza sembrava tutto risolto. Ieri ho aggiornato a 9.2.1 e... il problema è ricomparso, non riesco a "spegnere le app da backuppare, il bu automatico non parte e se provo manualmente mi riferisce subito "impossibile completare l'ultimo bu". 

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Non per fare del populismo, ma in neanche un anno di vita ho avuto un sacco di noie, non "bloccanti" ma decisamente fastidiose considerati gli 800€ pagati per uno telefono.

Non ho detto "ho pagato e quindi deve andare", ma ho considerato l'ecosistema e l'affidabilità Apple, notoriamente non a buon mercato, ma a fronte di un bene pagato un tot ci si aspetta di avere un corrispondente servizio.

 

 

cambia marca...ti troverai sicuramente bene

Immagino una battuta senza nè capo nè coda a fronte di una richiesta di informazioni riguardo un disservizio.

 

Il ragionamento "ho pagato x quindi deve andare" è il ragionamento più ignorante che si possa fare...soprattutto in campo informatico... I problemi ci sono sempre e ci saranno sempre...Apple lo sa e penso sia al lavoro per risolverlo...

Il ragionamento ignorante è di colui che si permette di sfottere senza prendere in considerazione una richiesta.

 

... a sto punto Ferrari Bentley Roll Royce e simili...dovrebbero essere perfetti. mai un difetto.

 

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Certo ci si aspetta che una macchina di un certo valore abbia una affidabilità maggiore.

 

Ovvio! Ho pagato!!!!

Copio ed incollo

"Immagino una battuta senza nè capo nè coda a fronte di una richiesta di informazioni riguardo un disservizio."

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma non vuol dire che non ci siano problemi e che Apple non sia al lavoro per risolverli... A me funziona ad altri no...basta aver pazienza...ricordati che è pure un servizio gratuito che nessun altro ti da...quindi di cosa ci lamentiamo?

Quello che definisci servizio gratuito io lo vedo come parte degli 800€ spesi sapendo che offriva anche questa possibilità.

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ti ha obbligato ad acquistare un iphone. i problemi li hanno tutti... a sto punto valuta tu se vale la pena spendere quella cifra per un iphone che più o meno fa le cose che fa un terminale android che costa la metà.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo