Vai al contenuto

Schermo Con Colore Celeste Al Posto Del Bianco


Ale_88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non so cosa sia successo ma oggi quando ho acceso il mio MacBook Pro (17", metà 2010) sono cambiati i colori, o meglio, è quasi completamente sparito il bianco e al suo posto c’è un colore celeste! Ho già provato a riavviare più volte ma niente, il problema persiste.

Io sono completamente ignorante in materia, secondo voi è un problema  con la scheda grafica? O è successo qualcosa allo schermo? Come dicevo il problema riguarda solamente il bianco, tutti gli altri colori si vedono normalmente.

 

Prima di portarlo all'Apple Store volevo saperne qualcosa di più, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so cosa sia successo ma oggi quando ho acceso il mio MacBook Pro (17", metà 2010) sono cambiati i colori, o meglio, è quasi completamente sparito il bianco e al suo posto c’è un colore celeste! Ho già provato a riavviare più volte ma niente, il problema persiste.

Io sono completamente ignorante in materia, secondo voi è un problema  con la scheda grafica? O è successo qualcosa allo schermo? Come dicevo il problema riguarda solamente il bianco, tutti gli altri colori si vedono normalmente.

 

Prima di portarlo all'Apple Store volevo saperne qualcosa di più, grazie!

In preferenze di sistema in : Accessabilita'  : Monitor controlla che non ci sia il segno di spunta in : Inverti Colori !

 

Dovrai portarlo in assistenza se non si risolve contatta Apple al numero 800915904. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...