Mr Weiss Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Stavo passando a vodafone allettato dalla buona offerta e dalla voglia di passare alla fibra, ma per vari pacciughi fatti dalla signorina che ha fatto la registrazione vocale del contratto ho dovuto mandare la disdetta. Oggi mi chiamato da un altro call center questa volta italiano (la prima volta era straniero) e mi ripropongono il contratto garantendomi di essere al sicuro da ogni disservizio (la prima volta per esempio non avevano fatto la portabilità del numero) ed io accetto. Essendo però a lavoro ho ne il numero di migrazione. Mi propone di chiamarmi l'indomani mattina così che glielo possa dare ma a questo punto mi chiede di mandargli via mail lo scanner di una fattura infostrada (mio attuale operatore). Io lì per lì non ci ho pensato, ma poi mi sono chiesto: a che cosa gli serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 io mi sono trovato malissimo con loro... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Weiss Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 trattamento pessimo... addebiti vari senza motivo.... sono scappato. per fortuna grazie ad un associazione di consumatori ho riavuto quello che mi avevano "rubato". La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.