Vai al contenuto

Perchè Scegliete Apple?


rikiiiiiiiiiii

Messaggi raccomandati

Anche che sia così, se qualcuno ha idee diverse dovrebbe argomentarle.

 

Io ho spiegato i miei motivi, tecnici. e solidissimi, per i quali ho scelto Mac da trent'anni a questa parte e per ora continuo a preferirlo. La rivoluzione l'ho iniziata con un Macintosh 128k (di RAM!) comprato insieme ad una ImageWriter nel 1985 per lire seimilioni. E' stato un acquisto azzeccato e mi ha portato tanti risultati. Tecnicamente era stellarmente superiore al IBM XT, ma non ho mai avuto bisogno di smontarlo per sapere cosa c'era dentro. il suo asso nella manica era il concept. Ora, infatti, ci sono arrivati tutti. Ma Apple è già andata sul Cloud.

 

si ma è inutile spiegare queste cose. l'utente che ha aperto il topic parte da un'idea che non argomenterà mai perchè pecca in supponenza e fornisce prove inconfutabili.

Il problema è che sta cercando di paragonare un attico all'ultimo piano a new york con vista stupenda con un attico ultimo piano in Kazakistan con vista deserto e baracche.

E questo lui lo sa, ma punta ad attaccare nell'orgoglio i mac user che ovviamente reagiscono.

Quindi è inutile argomentare, bisogna dargli ragione e basta.

 

Tanto noi i mac li usiamo e abbiamo pure un buon prodotto e lui no, affari suoi. è questa la sua invidia. lui vorrebbe un mac e ci attacca perchè noi li abbiamo 

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non costerebbe poi così tanto ammettere che qualche scheda video montata da Apple ha prestazioni inferiori a una montata da lui.

 

Il problema è che usando solo la bilancia per pesare un oggetto tecnologico, sfugge la sua utilità, ed è proprio quella che merita essere pagata. Anche pagata tanto, se è tanto superiore.

 

Quindi, dovremmo essere capaci di portare la tenzone sul fatto principale di questi oggetti tecnologici: la produttività. Terreno sul quale l'opener non ha fatto mezzo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è inutile spiegare queste cose. l'utente che ha aperto il topic parte da un'idea che non argomenterà mai perchè pecca in supponenza e fornisce prove inconfutabili.

Il problema è che sta cercando di paragonare un attico all'ultimo piano a new york con vista stupenda con un attico ultimo piano in Kazakistan con vista deserto e baracche.

E questo lui lo sa, ma punta ad attaccare nell'orgoglio i mac user che ovviamente reagiscono.

Quindi è inutile argomentare, bisogna dargli ragione e basta.

Tanto noi i mac li usiamo e abbiamo pure un buon prodotto e lui no, affari suoi. è questa la sua invidia. lui vorrebbe un mac e ci attacca perchè noi li abbiamo

E tu come fai a sapere che occhi ha l'opener?

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre stato noto che l'hw apple è "inferiore" a quello di pc quali erano anni fa gli HP COMPAQ DELL IBM...   MA ..la perfetta interazione fra hw e sw ha sempre fatto in modo che i mac fossero più stabili e "più" veloci.

 

poi se non hai mai usato un mac non ti puoi rendere conto di quanto sia "senza prezzo" la facilità d'uso.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre stato noto che l'hw apple è "inferiore" a quello di pc quali erano anni fa gli HP COMPAQ DELL IBM...   MA ..la perfetta interazione fra hw e sw ha sempre fatto in modo che i mac fossero più stabili e "più" veloci.

 

poi se non hai mai usato un mac non ti puoi rendere conto di quanto sia "senza prezzo" la facilità d'uso.

Facilità d'uso? sono computer per disabili? Ora senza offesa ma chi non sa usare un computer nel 2016?

Magari il vecchietto; ma come non capirebbe windows non capirebbe altrettanto utilizzando un dispositivo apple visto che il suo scoglio è comprendere in sè una cosa che ai suoi tempi non esisteva.

Voi perchè avete bisogno della facilità d'uso? non siete in grado di usare un computer?

 

Le prestazioni Hardware sono alla base dell'informatica.

Il pc, come hai detto tu, possiede un hardware Superiore ad un prezzo minore!

A me cosa me ne frega se il mio pc non assomiglia ad un cestino dell'immondizia? Devo spendere 11mila € per avere delle D700 per poi impiegare più tempo a renderizzare di un pc che è costato la metà e monta hardware migliore?

 

Un professionista al posto di passare il tempo ad eccitarsi ed a leccare gli angoli dello schermo 5k in retina dovrebbe produrre. Se tu con quell'hardware renderizzi in 2 ore un progetto che io renderizzo in 50 minuti cosa te ne fai?

Anzi! visto il costo posso permettermi 2 macchine allo stesso prezzo della tua e renderizzo più progetti. In 2 ore io faccio 4 renderizzazioni e tu UNA. E cosa ci hai guadagnato? in bellezza estetica ed in facilità d'uso? Ma per favore!

 

Poi sta cosa che sono delle semplici macchine vi sfugge. Siete dei feticisti  :rofl:

 

Per quanto riguarda l'ottimizzazione mi sa che siete rimasti al windows vista.

Ora come ora Windows 10 è una scheggia e con le directx 12 sta portando nuove ottimizzazioni per quanto riguarda l'utilizzo della GPU.

E' 1 anno ormai che ho il mio pc e tra Windows 8 e Windows 10 MAI un crash, MAI un problema. 

Mai visti virus e non si notano rallentamenti.

Siete voi magari che non avete mai provato windows di questi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda all'opener, visto che è così preparato...

Vorrei acquistare un portatile leggero da 13 pollici. Mi serve una lunga autonomia e lo vorrei con della RAM veloce e un ssd rapido.

Siccome non ho tempo da perdere vorrei che sia sempre pronto: vorrei quindi aprirlo, usarlo subito senza attese, chiuderlo e ritrovare i miei lavori aperti al loro posto alla prossima apertura.

Inoltre, siccome sono onesto (non uso software illegale) e non voglio comprare programmi per centinaia di euro, vorrei che avesse già una dotazione di software completa per fare un po' di tutto. Ovviamente in versione completa, non demo.

Navigo spesso in rete e scambio dati per lavoro, quindi lo vorrei sicuro e immune da virus.

Se possibile dovrebbe dialogare con il mio smartphone e il tablet in modo tale che se faccio foto con il cell. mi possa trovare le foto sul computer senza usare cavi. Importante è anche la mia rubrica di contatti che deve essere sempre sincronizzata e al sicuro.

Lo vorrei, se possibile, anche bello, robusto e con un'assistenza efficace e veloce.

COSA MI CONSIGLI?

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prestazioni Hardware sono alla base dell'informatica.

 

"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." - Edsger Dijkstra

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile. tu continui a parlare di hw.

 

io lavoro in un azienda che ha circa 200 mila computer windows.. abbiamo uomini microsoft (dagli USA) in ufficio.... e abbiamo sempre problemi. 

 

apple si rivolge solo ad un pubblico consumer o small office .. ma è una spanna avanti agli altri sistemi operativi.

 

anche io fino al 2007 ho sempre usato windows a casa.. poi mi sono accorto che non è necessario avere più Ghz.. più ram... ecc ecc...  finchè non ti compri un mac e impari a usarlo non puoi capire cosa ti perdi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda all'opener, visto che è così preparato...

Vorrei acquistare un portatile leggero da 13 pollici. Mi serve una lunga autonomia e lo vorrei con della RAM veloce e un ssd rapido.

Siccome non ho tempo da perdere vorrei che sia sempre pronto: vorrei quindi aprirlo, usarlo subito senza attese, chiuderlo e ritrovare i miei lavori aperti al loro posto alla prossima apertura.

Inoltre, siccome sono onesto (non uso software illegale) e non voglio comprare programmi per centinaia di euro, vorrei che avesse già una dotazione di software completa per fare un po' di tutto. Ovviamente in versione completa, non demo.

Navigo spesso in rete e scambio dati per lavoro, quindi lo vorrei sicuro e immune da virus.

Se possibile dovrebbe dialogare con il mio smartphone e il tablet in modo tale che se faccio foto con il cell. mi possa trovare le foto sul computer senza usare cavi. Importante è anche la mia rubrica di contatti che deve essere sempre sincronizzata e al sicuro.

Lo vorrei, se possibile, anche bello, robusto e con un'assistenza efficace e veloce.

COSA MI CONSIGLI?

Semplice: Surface Pro 4, e non hai nemmeno bisogno del tablet ;)

 

Velocità di accensione? qualche secondo; giusto il tempo di buttare nel cestino il portatilino della mela ;)

 

Sicurezza? in windows 10 è già preinstallato Windows defender. Con quello non avrai problemi a meno che non sei solito navigare per siti "strani".

 

Software? La migliore dotazione è il pacchetto office. Il suo prezzo sommato al prezzo del dispositivo ti lasciano comunque un buon margine di risparmio.

Non dimentichiamo la quantità maggiore di programmi fornita ad S.O. windows; compresi programmi di monitoraggio e gestione del dispositivo.

 

Integrazione? Con un semplice cavo USB puoi proiettare il tuo windows phone sullo schermo e lavorare Contemporanemente sia su pc che su dispositivo mobile sullo stesso schermo (si può fare anche tramite wifi).

p.s. Con un lumia 950 tramite i suoi 4 microfoni, fotocamera da 20 mpx posteriore e frontale da 5mpx avrai a disposizione materiale multimediale di qualità di molto superiore ad iphone). Tieni anche presente che tramite memoria espandibile i video in 4k dureranno qualche minuto in più ;).

 

Sincronizzazione? Pff.. con OneDrive TUTTO quello che hai su un dispositivo Windows 10 è accessibile a tutti gli altri che hanno registrato il tuo account. Pure lo SFONDO del desktop si sincronizza su ogni dispositivo.

Ti dirò di più: nel caso non avessi il pacchetto office OneDrive ti fornisce il suo tramite web!

 

Inoltre puoi accenderci l'xbox e avere in streaming tutti i contenuti della console (giochi, musica, film ecc..). Cosa superflua ma è sempre una cosa in più.

 

Possibilità di utilizzare pennini e schermo touch con funzioni aggiuntive allegate.

 

Assistenza Microsoft? Ti vengo a prendere il dispositivo a casa in caso di problemi (come è sempre stato anche per cellulari ed xbox).

L'unico sforzo che dovrai fare sarà quello di impacchettarlo.

 

Aggiungo anche migliore portabilità e facilità di utilizzo in quanto la tastiera non occupa spessore rilevante. Maggiore leggerezza. Minor spazio occupato al momento dell'utilizzo.

 

Spero di essere stato esaudiente Sir. 

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile. tu continui a parlare di hw.

 

io lavoro in un azienda che ha circa 200 mila computer windows.. abbiamo uomini microsoft (dagli USA) in ufficio.... e abbiamo sempre problemi. 

 

apple si rivolge solo ad un pubblico consumer o small office .. ma è una spanna avanti agli altri sistemi operativi.

 

anche io fino al 2007 ho sempre usato windows a casa.. poi mi sono accorto che non è necessario avere più Ghz.. più ram... ecc ecc...  finchè non ti compri un mac e impari a usarlo non puoi capire cosa ti perdi.

Mi sembra abbastanza generale come cosa.

Vorrei capire che tipo di problemi? 

Ripeto, nel mio ufficio, pc destinati  ad utilizzo professionale a parte, utilizziamo ancora computer del 2003 con pentium 4 e windows XP.

Proprio ora ti sto scrivendo da uno di questi computer. Avranno un'anima mac a quanto pare ma fatto sta che sono 13 anni che sono in servizio e per redazione di documentazione e gestione file sono ancora perfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui usiamo Mac Pro del 2009. Ad oggi hanno macinato migliaia di ore di lavoro. Unico intervento di manutenzione effettuato: sostituzione HDD a fine vita. Stanno accesi 24h/7, mai avuto un problema software. 

 

Sono costati più delle rispettive parti PC, ma si sono ripagati nella durata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui usiamo Mac Pro del 2009. Ad oggi hanno macinato migliaia di ore di lavoro. Unico intervento di manutenzione effettuato: sostituzione HDD a fine vita. Stanno accesi 24h/7, mai avuto un problema software. 

 

Sono costati più delle rispettive parti PC, ma si sono ripagati nella durata. 

 

 

se non li usate per giocare non siete un azienda seria!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui usiamo Mac Pro del 2009. Ad oggi hanno macinato migliaia di ore di lavoro. Unico intervento di manutenzione effettuato: sostituzione HDD a fine vita. Stanno accesi 24h/7, mai avuto un problema software. 

 

Sono costati più delle rispettive parti PC, ma si sono ripagati nella durata. 

I pc con pentium 4 che possediamo noi hanno lavorato approssimativamente per 26416 Ore ovvero 8 ore al giorno per 13 anni per 254 giorni (e sono già pochi Contando che parecchie volte rimangono accesi anche di notte e che i giorni lavorativi annui di uno studio di progettazione sono un pò meno; a natale per esempio dal 28 al 31 qui si lavora ;) ).

 

I pezzi mai sostituiti; solo puliti dalla polvere periodicamente. I pezzi di qualità ci sono e a qualsiasi prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non li usate per giocare non siete un azienda seria!

 

Ti continui a lamentare della scarsa serietà del topic ma mentre altri cercano quantomeno di argomentare tu ti limiti a fare dell'ironia infantile. Credo proprio che sia tu quello poco serio e poco preparato....

Link al commento
Condividi su altri siti

I pc con pentium 4 che possediamo noi hanno lavorato approssimativamente per 26416 Ore ovvero 8 ore al giorno per 13 anni per 254 giorni (e sono già pochi Contando che parecchie volte rimangono accesi anche di notte e che i giorni lavorativi annui di uno studio di progettazione sono un pò meno; a natale per esempio dal 28 al 31 qui si lavora ;) ).

 

I pezzi mai sostituiti; solo puliti dalla polvere periodicamente. I pezzi di qualità ci sono e a qualsiasi prezzo ;)

 

Non lavoro in uno studio di progettazione e quando dico che non vengono spenti mai intendo che non vengono spenti mai. Non 8 ore al giorno, 24 al giorno, tutti i giorni, festivi inclusi. Diciamo quindi 52.560 ore senza dover mai chiamare un tecnico perché il sistema operativo era in panne. 

 

Per chi ci porta a casa il pane questo vale più delle vga montate o dei rincari del costruttore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco:

 

si sta paragonando un attico all'ultimo piano a New York con vista stupenda con un attico all'ultimo piano in Kazakistan con vista sul deserto e le baraccopoli.

Dettagli tecnici simili se non uguali ma un abisso di differenza.

Bisogna valutare anche il contesto e non solo il mero dato tecnico.

è come guardare le prestazioni di un calciatore solo dalla statistiche e non valutarlo sul campo

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dall'inizio, cioè dalla domanda

 

Perchè Scegliete Apple?

modificata leggermente in

Perchè hai scelto Apple?

La risposta (la MIA risposta) è semplice e disarmante:

 

«Perché il primo computer che mi hanno presentato era un MacIntosh Plus (già, non si chiamavano ancora semplicemente Mac) con installato PageMaker, forse FreeHand più Hypercard e poco altro»

 

se mi avessero presentato un PC sotto Windows (o come poteva chiamarsi all'epoca) con installati gli stessi programmi magari ora lavorerei con un PC anziché con un Mac.

 

Voglio dire:

la dirimente non è stato il tipo di computer ma SOLO il software installato che ho immediatamente capito sarebbe stato un efficace strumento di lavoro.

 

Lo stesso motivo per cui anni prima avevo sostituito il classico tavolo da tecnigrafo con il piano di legno con un tavolo da tecnigrafo ma con piano luminoso.

Perché? Perché il piano luminoso mi serviva per farmi lavorare meglio!

 

Ovviamente, nel corso degli anni, ho apprezzato la facilità d'uso dei Mac, soprattutto la facilità di apprendimento con software diversi che conservavano però, tra di loro, lo stesso tipo di approccio e funzionalità; ma forse qui entra in gioco l'abitudine a comandi diversi per cui se avessi iniziato a lavorare su PC … ….

Anche se devo riconoscere che il feeling già all'inizio con il MacIntosh era superiore a quello con PC (confesso: avevo provato a "tastiereggiare" su PC di amici e non mi sono mai trovato bene … allora - non so oggi)

 

Essendo un grafico (ma credo valga anche per un geometra, un medico, un architetto, un agricoltore ecc.) e non un informatico mi bastava e mi basta una macchina che mi consenta di fare quel che penso di dover fare nel tempo preventivato, senza dover considerare che una scheda diversa mi consentirebbe di fare il triplo salto carpiato sui carboni ardenti in 52 millesimi di secondo anziché 147. Ho quel che mi serve e anche di più.

Ognuno sceglierà ciò che gli è più congeniale, utile e funzionale.

 

Devo però dire una cosa: già venti e più anni orsono, pur con limitata e non specifica esperienza, potevo prendere una periferica, fosse una stampante o uno scanner o altro ancora e inserirla nella Lan e renderla produttiva in un quarto d'ora senza eccessivi problemi.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti continui a lamentare della scarsa serietà del topic ma mentre altri cercano quantomeno di argomentare tu ti limiti a fare dell'ironia infantile. Credo proprio che sia tu quello poco serio e poco preparato....

 

 

tu chi sei? il suo gemello brutto? io faccio ironia perchè il tuo amico mi fa ridere.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno vi dice che usa macchine del 2003 con Windows XP e ha pure poca fantasia nel farsi un multiaccount per darsi manforte da solo, state pure a perderci tempo. :facepalm:

 

ma si da .. ci si diverte.. tanto lo abbiamo capito tutti cos'è no? la maggior parte di chi è su questo forum arriva da windows e non tornerebbe mai indietro.. e lui ci vuole "insegnare" che i pc sono il meglio...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah per fortuna che ci siete voi. a quanto mi risulta apple ogni anno aumenta la sua quota di computer venduta..mentre microsoft da leader mondiale è sceso parecchio... eppure secondo il vostro ragionamento.. windows costa meno.. ha hw più potente è meno chiuso...è più stabile e affidabile.... come mai allora..apple vende di più?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosci il test dell'oca?

Non credo.

Tu fai flame come un troll, multiaccount come un troll, indovina un po' a chi somigli. :rofl:

Mi stupisce che il manipolatore di ferro alias fabbro non sia ancora intervenuto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe il caso di tornare al vero titolo del 3d....non limitando la cosa ai soli computer configurati da smanettoni eccitati per ludiche situazioni... che spesso non fregano a nessuno.

 

Perché scegliamo Apple?

 

- Perché a livello di computer fissi o portatili abbiamo macchine che, per l'utilizzo di chi non fa gaming o assurdità per le quali esiste altro di competenza ben più specifica, sono il massimo sul mercato. Affidabilità, stabilità, aspetto, sistema operativo nativo, equilibrio nelle componenti HW che le fa lavorare bene ed in maniera molto reattiva. I ns. computer si avviano in pochi secondi, non si piantano mai, e sono sempre molto performanti per l'utilizzo professionale, con notevoli performance.

Poi mi frega una CIPPA dei vs. benchmark....sui giochetti spara-spara in HD....

Per quelli c'è la PS4.

 

Non abbiamo virus e menate varie. Non per strane dimenticanze degli hackers, ma per la struttura del ns. OS.

In più....

 

- Quando tutti gli altri usavano il registratore a cassette, Apple ha inventato l'iPod. Poi copiato da tutti.

- Perché mentre gli altri stavano coi Nokia, Cupertino ha inventato l'iPhone. Copiato da tutti.

- Perché poi sono arrivati gli iPad. E ancora una volta siamo stati copiati, spesso male.

- Perché la Apple tv presto è diventata un sistema mutuato e copiato da altri.

 

I ns. device funzionano in sincrono tra loro, come un sistema perfetto.

 

Questa è la vera risposta alla domanda, vexata quaestio, del 3d....

 

Abbiamo scelto Apple perché tutto è una meraviglia...bello, performante, fruibile....interattivo. E soprattutto innovativo..noi i prodotti migliori, li abbiamo prima.

Noi conduciamo, voi seguite. Poi, una volta capita la pratica della copula, vi sbizzarrite al mercato con la misura del pisello ;)....

So che fa fastidio ammetterlo, ma tant'è.

 

Spiacente per il ns. amico ma, gaming da macchine modello dragster da 600 all'ora a parte (che non usa nessuno), chi vive il mondo Apple vive sereno e felice la sua pratica lavorativa e di divertimento.

E non deve rincorrere 10 upgrade all'anno sullo stesso prodotto a livello HW...così come le schermate tipo "...ha smesso di funzionare"....

 

Potremmo, alla fine della saga (o della sega)  spiegare la cosa con un semplice fatto oggettivo: voi venite sempre qui a trollare o fare polemiche in genere, noi i vs. forum WIN... non ce li caghiamo di striscio.

 

Chissà perchè....

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito il commento precedente:

 

"Non abbiamo virus e menate varie. Non per strane dimenticanze degli hackers, ma per la struttura del ns. OS."

 

"noi i prodotti migliori, li abbiamo prima. Noi conduciamo, voi seguite. Poi, una volta capita la pratica della copula, vi sbizzarrite al mercato con la misura del pisello  ;)...."

 

 

 

I virus per mac esistono eccome, semplicemente dato che è utilizzato molto meno di windows  il 90% della gente non ha sbatti di programmarli

 

Arrivano prima?

Touch capacitivo? inventato da LG così come il multi touch

Tablet? La prima a presentarlo è stata microsoft

IPhone? Ha dato un bel calcio all'intuitività dell'interfaccia ma i blackberry sono molto più vecchi

IPod? è arrivato moooooooolto dopo i primi lettori mp3

 

E tanto per citare steve jobs (che a sua volta citava picasso): i buoni artisti copiano, i grandi rubano. fatevi due conti.

 

Il tutto ripeto, detto da un utente mac, infatti sto scrivendo dal MBP15

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe il caso di tornare al vero titolo del 3d....non limitando la cosa ai soli computer configurati da smanettoni eccitati per ludiche situazioni... che spesso non fregano a nessuno.

 

Perché scegliamo Apple?

 

- Perché a livello di computer fissi o portatili abbiamo macchine che, per l'utilizzo di chi non fa gaming o assurdità per le quali esiste altro di competenza ben più specifica, sono il massimo sul mercato. Affidabilità, stabilità, aspetto, sistema operativo nativo, equilibrio nelle componenti HW che le fa lavorare bene ed in maniera molto reattiva. I ns. computer si avviano in pochi secondi, non si piantano mai, e sono sempre molto performanti per l'utilizzo professionale, con notevoli performance.

Poi mi frega una CIPPA dei vs. benchmark....sui giochetti spara-spara in HD....

Per quelli c'è la PS4.

 

Non abbiamo virus e menate varie. Non per strane dimenticanze degli hackers, ma per la struttura del ns. OS.

In più....

 

- Quando tutti gli altri usavano il registratore a cassette, Apple ha inventato l'iPod. Poi copiato da tutti.

- Perché mentre gli altri stavano coi Nokia, Cupertino ha inventato l'iPhone. Copiato da tutti.

- Perché poi sono arrivati gli iPad. E ancora una volta siamo stati copiati, spesso male.

- Perché la Apple tv presto è diventata un sistema mutuato e copiato da altri.

 

I ns. device funzionano in sincrono tra loro, come un sistema perfetto.

 

Questa è la vera risposta alla domanda, vexata quaestio, del 3d....

 

Abbiamo scelto Apple perché tutto è una meraviglia...bello, performante, fruibile....interattivo. E soprattutto innovativo..noi i prodotti migliori, li abbiamo prima.

Noi conduciamo, voi seguite. Poi, una volta capita la pratica della copula, vi sbizzarrite al mercato con la misura del pisello ;)....

So che fa fastidio ammetterlo, ma tant'è.

 

Spiacente per il ns. amico ma, gaming da macchine modello dragster da 600 all'ora a parte (che non usa nessuno), chi vive il mondo Apple vive sereno e felice la sua pratica lavorativa e di divertimento.

E non deve rincorrere 10 upgrade all'anno sullo stesso prodotto a livello HW...così come le schermate tipo "...ha smesso di funzionare"....

 

Potremmo, alla fine della saga (o della sega)  spiegare la cosa con un semplice fatto oggettivo: voi venite sempre qui a trollare o fare polemiche in genere, noi i vs. forum WIN... non ce li caghiamo di striscio.

 

Chissà perchè....

 

Pff...

Cosa inventate che siete dei copiatori nati...

Touch capacitivo, interfaccia grafica...tutta roba RUBATA.

 

 Al di la di questo ti   R I P E T O: I VIRUS CI SONO MA LI PRENDI SOLO SE USI IL COMPUTER PER MASTURBA*TI! ​A meno che non giri su siti PORNO di virus non ne prendi visto che tutti i programmi e tutti i driver hanno delle certificazioni!

Credi ​di sapere cosa sia Windows pensando che utilizziamo ancora una versione aggiornata di Windows vista! 

Apple è tutto una meraviglia? A H A H A H.

 

Performance: SOLO WINDOWS visto la possibilità di costruire configurazioni al di là dell'umana immaginazione.

Interattivo: ma cosa​ mi tocca leggere...il pc adatto a te a quanto pare è il Sapientino.

iPhone copiato da...: posso chiederti una cosa? Ma chi hai mai visto, a parte voi, che nel 2016 utilizza ancora INFIMI dispositivi con risoluzione HD e fotocamera da 8 mpx senza possibilità di espandere la memoria? Perché diavolo nel 2016 devo spendere 700€ per un dispositivo che a livello multimediale sembra del 2012?

iPAD: gli iPad esistono per far giocare i bambini. Chi lavora compra un Surface...Ah guarda caso la Apple ora sta lavorando ad un tablet simile...pensate di tornare indietro nel tempo per dire che Windows vi ha copiati? A H A H A H

Schermate ha smesso di funzionare: ancora...sei rimasto a Windows Vista; Io ho Windows 10 e lo uso praticamente solo per gaming e non mi è MAI crashato un gioco che sia uno...unico problema un paio di volte mi è partito il gioco in modalità finestra; cosa che ho risolto con un semplice ALT+INVIO.

 

Sincro...Io, se volessi, potrei giocare in streaming i giochi dell'xbox sul mio lumia mentre trasmetto via wifi lo schermo sul pc...non so se mi spiego.

Con One Drive qualsiasi file viene condiviso su ogni device.

I device con lo stesso account Microsoft sono sincronizzati tanto da aggiornare addirittura lo sfondo del desktop su tutti gli altri.

 

Va bene dire stupidate...ma qui ne sto sentendo troppe...

 

A quanto pare la tua esperienza su Windows, se mai sia esistita, era costellata da porno e click a caso visto quello che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco:

 

si sta paragonando un attico all'ultimo piano a New York con vista stupenda con un attico all'ultimo piano in Kazakistan con vista sul deserto e le baraccopoli.

Dettagli tecnici simili se non uguali ma un abisso di differenza.

Bisogna valutare anche il contesto e non solo il mero dato tecnico.

è come guardare le prestazioni di un calciatore solo dalla statistiche e non valutarlo sul campo

 

I dati tecnici sono alla base di un computer. L'informatica è logica, matematica. Se io riesco a processare 300 gb/s e tu 150 io ho migliori prestazioni PUNTO.

 

Apple ha un bel desing e l'interfaccia è bella? bene hai un ottimo suppellettile iTech del quale vantarsi con le amiche (perchè siete praticamente l'equivalente di un ammasso di donne a fare shopping).

 

Stiamo parlando di un oggetto (il computer) che ha lo scopo di processare i dati tramite cicli di clock, tarature di frequenza, FSB e frequenza ram ecc.

 

L'informatica vera e propria per voi è come il fuorigioco per le donne...non riuscite a comprenderla.

Però che goduria pigiare tasti a caso su una tastiera ricolma di desing con l'espressione inebetita di un'essere che non ha la minima idea dei soldi che ha buttato via.

Voi godete sulla consapevolezza di avere un Mac o un prodotto apple in generale ma non godete di conoscenza informatica, hardware ecc.

A voi basta avere il desing e passare le giornate ad accarezzare le cornici dello schermo...quando però il pc dovrebbe essere tutt'altro... ma se non avete le conoscenze vi compatisco...

Speriamo vi piaccia la prossima "Borsetta" che uscirà prossimamente! Dopo il Mac Cestino Pro magari tirano fuori il Mac Caterpillar Pro! Chissà che desing la Benna itech con le porte USB colorate di Arancione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...