Vai al contenuto

Imac Numero Di Serie Non Disponibile


Macwolrd80

Messaggi raccomandati

La butto lì, prova con utility disk a fare un sos: Verifica i permessi, magari sistema qualcosa ...

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avevo stesso problema, sono andato all'app store e me lo hanno "serializzato", cioè durante l'avvio hanno premuto una combinazione di tasti (non sono riuscito a vedere quali purtroppo) ed hanno inserito il numero di serie che era sotto la staffa.....io però riuscivo ad accedere ad app store, ma non funzionavano facetime e messaggi......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!

anche a me era successo facendo l'aggiornamento da Mavericks a Yosemite.

il numero di serie era scomparso e mi dava non disponibile.

 

Che problemi può generare?

Mac app Store dovrebbe funzionare regolarmente anche senza quel seriale.

 

Però FaceTime, iMessage, Handoff non funzionano se non c'è quello inserito.

Perché non associa quel Mac al tuo ID.

 

C'è un modo in realtà per reinserirlo manualmente dall'utente da quello che avevo trovato in internet.  Ma era piuttosto incasinato.

La soluzione?

Vai all'Apple Store prendi appuntamento, l'omino collega il cavo ethernet al tuo mac e tramite un loro menu ti inserisce il tuo seriale.

15 minuti di lavoro non di più !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avevo stesso problema, sono andato all'app store e me lo hanno "serializzato", cioè durante l'avvio hanno premuto una combinazione di tasti (non sono riuscito a vedere quali purtroppo) ed hanno inserito il numero di serie che era sotto la staffa.....io però riuscivo ad accedere ad app store, ma non funzionavano facetime e messaggi......

ciao

Esatto proprio così.

Tuttavia non c'è modo di richiamare quel menu da casa perché il computer deve essere connesso a loro.

A casa non aprirebbe lo stesso menu e non ti permetterebbe di inserire il seriale.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...