Vai al contenuto

Quale Pc Scegliere, Tra Questi 2?


GianlucaR

Messaggi raccomandati

Non me ne intendo per nulla di hardware.

Detto ciò, per un uso limitato alla suite Office e alla navigazione web, quale dei due dovrei scegliere?

8d015c9291e40274de1f4f713a8367c9.jpg

72d86550ec3d38ec50eaf1e0320fe2e5.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo ha solo 4 GB di RAM. Senza contare eventuali espansioni e tenendo anche conto della mggiore capienza dell'HD penso sia meglio il secondo. Tieni conto che sono PC usciti con Windows 8.1, che non è l'ultimo uscito.

Ti ringrazio.

Certo, quanto a RAM e HDD, è di gran lunga migliore il secondo.

L'unico mio dubbio è il processore: gli AMD non li conosco.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio intel.

 

come sai sia hdd e ram possono essere cambiate a basso costo.

 

io metterei cmq un ssd al posto del hdd.

Era quello che temevo...

Grazie. :ok:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se la volontà è spendere poco e non badare troppo alle prestazioni, quello con 8gb di ram è più ragionevole.

Oook!

Grazie ancora.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'obiettivo è spender poco, puoi prender un computer analogo anche alla metà di quel prezzo, magari con scheda video integrata, approfittando di qualche offerta. Sennò attualmente ci son proposte simili anche solo su mediaworld per 100-150 euro in meno 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...