Vai al contenuto

Macbook Pro 2011 E Schermi Esterni


RBNZ

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un MacBook Pro Mid 2011 con una sola uscita Thunderbolt a cui vorrei però collegare

  • un Monitor che ha un cavo DisplayPort a Mini DisplayPort (che andrebbe alla Thunderbolt del Mac).
  • un altro Monitor con cavo HDMI (entrata che il Mac non ha). 

Considerando ciò ho pensato di acquistare questa Docking station Belkin F4U085VF Thunderbolt 2 https://www.amazon.it/dp/B00NA6NIM8/ref=cm_sw_r_cp_awd_s3tQwb7D1P5JP.

Secondo voi quindi questo modello di MacBook può supportare due schermi collegati a questa Docking Station?
Qualcuno l'ha fatto o ha testato qualcosa di più economico?

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare dalle risposte degli utenti su Amazon pare che si possa fare, però seguo anch'io eventuali risposte nel thread visto che potrebbe interessare l'articolo.

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, nel sito del produttore dice:

"Nota sui due display:almeno uno dei due display deve essere abilitato alla tecnologia Thunderbolt o Thunderbolt 2. Per i display non abilitati alla tecnologia Thunderbolt, la porta Thunderbolt è compatibile con la versione precedente Mini DisplayPort. Il dock supporta HDMI o Mini DisplayPort, ma non entrambe. Il dock supporta solo un display con risoluzione cinematografica 4 K."

 

A giudicare dalle risposte degli utenti su Amazon pare che si possa fare, però seguo anch'io eventuali risposte nel thread visto che potrebbe interessare l'articolo.

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...