Vai al contenuto

Aggiornamento Software


wallabula

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un imac con snowleopard 10.6.6 e vorrei aggiornare il sistema operativo a yosemite.. È utopia?

Si può fare in qualche modo o meglio che mi compri un nuovo mac? :-(

 

che mac hai?

con quali caratteristiche?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora yosemite è introvabile .... dovevi pensarci prima.

 

sullo store trovi solo l'ultimo OS. 

 

quel mac cmq è datato... se non metti un ssd non vale la pena.

 

perchè vuoi (o devi) aggiornare il SO?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuca, in realtà il computer non è mio mi han detto che se lo voglio me lo regalano.. ma così mi sa che non riesco a farmene nulla..

vorrei istallare Yosemite per poterci mettere su dei programmi aggiornati. Ma ho i miei dubbi che se anche ce la facessi non mi si imballi. lè vèc!

 

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

se te lo regalano è un conto. ci spendi poco e hai un mac che funziona.

 

come mai sei fissata con yosemite? se non l'hai acquistato in precedenza non lo trovi sull app store.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquilla!

 

Prima mossa, lanci "Aggiornamento Software" e lascia che si aggiorni tutto. Ti troverai con OS X 10.6.8 v1 che ti permette di accedere ad Apple Store. Da lì puoi fare tutto. Anche acquistare a zero euro e installare OS X 10.11 El Capitan. Tra i due OS X, non c'è nulla di valido, saltali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbligarti è una parola grossa.

 

C'è l'ottimo LibreOffice, sicuro, sano, e libero. Perfettamente compatibile con Word e Office.

 

E c'è anche MS Office 2011, che se la cava e gira anche su OS X più vecchi.

 

Comunque, già detto: passa a OS X 10.11.3, non c'è storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquilla!

 

Prima mossa, lanci "Aggiornamento Software" e lascia che si aggiorni tutto. Ti troverai con OS X 10.6.8 v1 che ti permette di accedere ad Apple Store. Da lì puoi fare tutto. Anche acquistare a zero euro e installare OS X 10.11 El Capitan. Tra i due OS X, non c'è nulla di valido, saltali!

Eh ho provato ma mi dice che non si può fare l'aggiornamento Software..  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHI! Cioè sei bloccata in 10.6.1 e non puoi aggiornarlo a 10.6.8?

 

La soluzione è scaricare e lanciare l'aggiornamento combo.

Sì 167-761, non mi fa aggiornare.. quindi se scarico e lancio questo aggiornamento combo poi in teoria dovrei riuscire ad aggiornarlo direttamente? bé sarebbe fantastico..

 

Per Word: io ho la necessità di aprire e modificare file molto lunghi, articolati e formattati con delle revisioni testuali fatte da altri utenti, ho già valutato l'opzione open office/libreoffice, ma purtroppo non mi tiene le revisioni e formattazioni varie.. e questo è un pasticcio :-( 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo che hai aggiornato, ci metti un SSD, ti assicuro che quel mac torna a volare. Testato sullo stesso processore con 8 Gb di ram.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...