Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Programma Di Sostituzione Alimentatori

Recommended Posts

• Risposte 43
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho sia l'adattatore dell'alimentatore del 15" Early 2008 che del Retina Mid 2014 da cambiare... Ho preso appuntamento per domani sera in Apple Store... Vediamo che succede...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille

:ok:

Oggi pomeriggio vado a cambiare il mio alimentatore.

Poiché ne ho due (ma quello del Mac, benché riporti 4 numeri, non rientra nel Programma) chiederò spiegazioni.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio mac ha l'alimentatore da sostituire, ma quando inserisco il seriale mi avvisa che non rientro nel programma di sostituzione. Posso stare tranquillo?

Anche il mio seriale ha 5 caratteri ma non rientra nel programma di sostituzione. Un pensiero in meno  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io ho preso un macbook pro 13 del 2015 a settembre e vedendo la presa ha il codice a 4 cifre quindi quello interessato, mi chiedevo come mai quando vado a fare la procedura sul sito apple della sostituzione mi viene un'immagine di una presa e non della presa con filo lungo con l'incastro alla fine?

parlo di questo AC power cord http://www.apple.com/it/shop/product/MK122CI/A/prolunga-per-alimentatore?fnode=8bsolo che la presa è a tre...

rientra per caso?

ps: qual'è il corriere che usano?

Modificato da Angilo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguarda solo questo tipo di spine:

eur_adapter.png

Le prolunghe non sono interessate.

ps: qual'è il corriere che usano?

10zohz6.jpg Qual è 10zohz6.jpg

Non so che corriere usino. Quando ho preso il Mac mi è arrivato con UPS.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Ho portato l'adattatore in un AASP (purtroppo l'Apple Store è a 140 Km) e non hanno saputo quale dei due prendere...

Gli ho dato quello più usurato!

Vallo a sapere se ho "ingarrato"! [emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguarda solo questo tipo di spine:

eur_adapter.png

Le prolunghe non sono interessate.

10zohz6.jpg Qual è 10zohz6.jpg

Non so che corriere usino. Quando ho preso il Mac mi è arrivato con UPS.

Grazie

Io inserendo il codice del mac sono rientrato nel programma di sostituzione quindi forse anche le prolunghe siano nel programma.

Ma la vecchia dovrei restituirla?

Inviato da iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prolunga NON rientra. Luc4 è stato chiaro.

La vecchia se la prendono e non te la restituiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io senza farmi troppe domande se rientra o meno sono andato all'Apple Store con due adattatori (tutti e due avevano i numeri), cambiati al volo, 30 secondi.

Questa è la differenza tra un Apple Store e un "quaquaraquà"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prolunga NON rientra. Luc4 è stato chiaro.

La vecchia se la prendono e non te la restituiscono.

ok. però nella fessura della prolunga ho i numeri cioè "interessato", poi rientro anche nel programma di sostituzione, mentre altri che hanno il problema non rientrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andato ieri con i due adattatori: quello del Pro Early 2008 a 4 numeri, quello del Retina Mid 2014 a 4 numeri e una lettera... Sostituiti tutti e due in 2m...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. però nella fessura della prolunga ho i numeri cioè "interessato", poi rientro anche nel programma di sostituzione, mentre altri che hanno il problema non rientrano.

Probabilmente, nonostante il codice a 4 o 5 cifre, ci sono solo alcuni lotti potenzialmente difettosi.

Però gli Apple Store "veri" sono più flessibili:

Mah...io senza farmi troppe domande se rientra o meno sono andato all'Apple Store con due adattatori (tutti e due avevano i numeri), cambiati al volo, 30 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho in sostituzione 3 prese...due non volevano passare (magsafe 85w e quello del magsafe da 65w del mbp13) ma alla fine, per telefono, me li han fatti rientrare...per l'ipad non ho avuto problemi

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo