Vai al contenuto

Apple Tv:utilizzo Porte Usb Ethernet E Alcuni Problemi Icloud


Messaggi raccomandati

Salve, possiedo questo accessorio credo di 2a generazione. Ci accedo qualche volta al mese perchè ancora non ho preso dimestichezza con esso visto la scomodita di usare un telecomando. Devo trovare una tastiera o dispositivo bluetooth compatibile...consigliatemi a tal proposito.

1 - su di essa è attivo lo streming foto che non riesco a capire perchè delle 1000 foto che presumo visualizzi, ne visualizza random quelle che gli pare. Ci sono infatti alcune, le più recenti che normalmente visualizza, ma alcune altre che non sono presenti nella libreria icloud perchè le ho cancellate diverso tempo fà. Non sono presenti nemmeno nella cartella eliminati. Dispone di una cache interna questo dispositivo? Come posso accedervi e manometterla?

2 - Questo dispositivo dispone di porta usb ed ethernet. Collegandolo usb il mio netbook appena lo collego cerca di installare il driver ma subito dice impossibile installare. Nessun driver trovato. Nemmeno cambiando usb il rumore è sempre quello di un dispositivo non riconosciuto. Utilizzo il cavo usb che si usa per samsung e huawei. Sembra identico. Il problema è forse questo?

3 - PEr quanto concerne l'ethernet è possibile configurarlo in maniera da accedere a tutte le cartelle di sistema o solo facendo il jailbreak è possibile?
La mia scheda di rete o router ha impostato dhcp quindi penso che l'apple tv sia impostato anch'esso con tale protocollo. O possiede un ip fisso?

4 - i dispositivi posseduti sono tutti impostati con lo streaming foto in alta risoluzione su icloud e in bassa sul dispositivo. Il problema è che dei video presenti su iphone 4s alcuni non sono presenti su iclodu nonostante io abbia disattivato e riattivato lo streaming e nonostante io abbia atteso la notte affinchè li caricasse su icloud. Infatti alcuni di essi sono stati caricati altri no.

Illuminatemi per chi conosca tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Awake,

Ti rispondo per il quanto riguarda la tastiera.

Io ho provato quella Apple, ma proprio non mi ci trovo per controllare la ATV.

Hai provato a scaricare l'app "Remote" ? Penso sia una buona alternativa prr controllare la Apple Tv

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...