Vai al contenuto

Come Collego Questo Lettore Dvd Alla Tv?


the_twerker

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

Pochi anni fa ho acquistato un televisore samsung e ho in casa un lettore dvd che vorrei utilizzare di nuovo ma non riesco a collegarlo alla tv, sicuramente esiste sul mercato un adattatore adatto per questa situazione ma non saprei proprio quale prendere, non ne sono molto pratico. Vi allego le foto di tutte le porte di entrata/uscita della tv e del lettore:

 

vzfx92.jpg

 

 

 

29c2hwm.jpg

 

 

34g9fur.jpg

 

Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo le foto (il nostro proxy le blocca) ma i lettori dvd si collegano o con cavo hdmi o con il vecchio (analogico) cavo scart.

 

tramite analogico quindi cavo scart. non saprei come fare per mostrarti le immagini, qui provo a mettere i links (spero non sia contro il regolamento lol) invece di caricare le foto come sopra..

 
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è mio.. nel senso che i proxy della mia azienda non mi fanno vedere le immagini.

 

cmq se il tv è nuovo e ha un ingresso hdmi e il dvd lo ha scart, puoi usare uno di questi "cosi":

 

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=convertitore+hdmi+a+scart&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=80032281203&ref=pd_sl_5xj6cr26y_b

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Ho bisogno di un adattatore che fa da convertitore da scart (lettore dvd) alla presa HDMI (del televisore), ottimo! Provvedo subito alla ricerca del dispositivo nei negozi, non lo ordino su Amazon perchè sono euforico e vorrei trovarlo subito! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...