Vai al contenuto

Mac Spento All'improvviso. Dove Trovo Il Resoconto Dell'errore?


belfagor71

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Prima, mentre stavo lavorando su un documento word, il mouse si blocca, non risponde più ai comandi e dopo un po' il mac si spegne. Provo a riaccenderlo ma niente, morto. Panico completo. Dopo 10 minuti, premo il tasto di accensione e questa volta, per fortuna, riparte.

Mi compare una schermata in cui mi dice appunto il resoconto dell'errore. Però adesso l'ho chiusa e non la o trovo più.

1. Come faccio a ritrovarla? Dov'è salvata? 

2. E soprattutto, come faccio a leggerla e a capire che cosa è successo, visto che si tratta di codici strani?

 

Grazie del vostro supporto, vi aspetto!
belfi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca una App che si chiama "console".

 

per l'interpretazione dei risultati fai una bella ricerca su google

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca una App che si chiama "console".

 

per l'interpretazione dei risultati fai una bella ricerca su google

Grazie per la dritta sull'applicazione. Ma scusa, qualche supporto in più su come leggere i risultati? é un file di testo lunghissimo, non saprei da dove iniziare per la ricerca su google...dimmi almeno a quale voce dovrei dare particolare attenzione...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta sull'applicazione. Ma scusa, qualche supporto in più su come leggere i risultati? é un file di testo lunghissimo, non saprei da dove iniziare per la ricerca su google...dimmi almeno a quale voce dovrei dare particolare attenzione...grazie

 

onestamente non lo se nemmeno io.

generalmente vado a istinto e cerco su google quello che mi sembra più importante.

Comunque basta che leggi i dati della console e si capisce quando ha avuto un blackout o un errore.

un pò di curiosità dai :ghghgh:

sennò non impari nulla

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...