Vai al contenuto

Imac Morto


peppe123

Messaggi raccomandati

Esatto: si sente il suono, si vede la melina e la barra si carica fino a 3/4 poi schermo bianco e rimane bloccato così.

Le ho provate tutte, anche rimuovere i banchi di ram ma niente.

Il test sull'hardware "Opzione-D" lo passa senza trovare problemi, anche con la scansione approfondita.

 

Come faccio a fare una chiavetta o un dvd avviabili? E' possibile con un pc (l'iMac è l'unico Mac che ho in casa)?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avevo un bel po' da provare a ripristinare il sistema.... SCHEDA VIDEO ANDATA.

Il "bello" è che il mio iMac rientra in una campagna di richiamo per la difettosità della scheda video, "peccato" che sono fuori dai quattro anni di copertura per pochi mesi e così devo sborsare oltre 500 euro.

GRAZIE Apple, e pensare che VOLEVO acquistare un'altro Mac per mia moglie....

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un bel po' da provare a ripristinare il sistema.... SCHEDA VIDEO ANDATA.

Il "bello" è che il mio iMac rientra in una campagna di richiamo per la difettosità della scheda video, "peccato" che sono fuori dai quattro anni di copertura per pochi mesi e così devo sborsare oltre 500 euro.

GRAZIE Apple, e pensare che VOLEVO acquistare un'altro Mac per mia moglie....

Ciao.

 

grazie di cosa?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero ironico....

"I computer iMac dotati delle schede video difettose sono stati venduti tra maggio 2011 e ottobre 2012.

Se l'iMac (27 pollici) soddisfa questi requisiti, Apple sostituirà gratuitamente la scheda video per quattro anni dalla prima vendita al dettaglio del computer.

Data: 14-mag-2015".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...