Vai al contenuto

Spostare Da Disco Interno A Esterno


trottolino

Messaggi raccomandati

alcuni programmi puoi spostarli ....trascinandoli da un disco all'altro. per altri più "corposi" è meglio rifare l'installazione su quel disco.

 

perchè vuoi usare programmi da un disco esterno?

 

:confused:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

I programmi pesano poco, metterli sul disco esterno non ha molto senso. Liberesti poco spazio a scapito della reattività.

Scegli la libreria più pesante tra foto e musica e mettila fuori. È la soluzione più sensata.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

dici bene....purtroppo ho investito su un ssd da 240gb e disco esterno 1tb

 

 

e tu pensi che un disco meccanico collegato via usb.. possa far girare le app in modo decente?

 

il disco da 1tb lo tieni come backup... e ti prendi un ssd da 500gb.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

I programmi pesano poco, metterli sul disco esterno non ha molto senso. Liberesti poco spazio a scapito della reattività.

Scegli la libreria più pesante tra foto e musica e mettila fuori. È la soluzione più sensata.

ho passato tutta la musica e foto sul disco esterno.

Dovrei ordinare i file (sono tutti sparsi nel disco insieme a tutte le foto e video)

qualche consiglio di come farlo al meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

La musica si gestisce con iTunes. Lui si prende i files e se li piazza nella libreria ordinandoli per artista e CD. Quindi gli originali messo qua e là si possono eliminare.

Per le foto è lo stesso: iPhoto o Foto archiviano e classificano per anno mese ed evento.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

La musica si gestisce con iTunes. Lui si prende i files e se li piazza nella libreria ordinandoli per artista e CD. Quindi gli originali messo qua e là si possono eliminare.

Per le foto è lo stesso: iPhoto o Foto archiviano e classificano per anno mese ed evento.

approfitto della tua gentilezza:

nel mio caso vorrei condividere l'hd con windows; per la musica va bene itunes..ma per le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...