Morknano Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo mac e c'era preinstallato El Capitan. Purtroppo con il nuovo mac non riesco più a connettermi al mio server Sinology, o meglio se accedo con interfaccia web non ho problemi (ma scomodo per la gestione), se faccio connetti al server mi il seguente errore: Controlla il nome del server o l'indirizzo IP e riprova. Se continui a riscontrare problemi, contatta l'amministratore di sistema. Ora non so come risolvere il problema, chi mi può aiutare? un mio amico tramite windows si connette senza problema e pure io con il vecchio sistema operativo... grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 io ho synology + El Capitan e non ho problemi, non ho dovuto fare niente di particolare dopo l'aggiornamento di OSX La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 dal forum di synology: "Go to system preference and then go to Sharing. Select the File Sharing menu in the left side vertical bar, then go in option and uncheck the Share files and folders using SMBand leave the Share files and folders using AFP checked." fonte: https://forum.synology.com/enu/viewtopic.php?f=64&t=105411&sid=8ae5884943819a9b73337226925a38ee An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.