Vai al contenuto

Rumore Di Sottofondo Rallenta Attività Del Mac


Notblu

Messaggi raccomandati

Ho MPB '13 2011, va bene ma ogni tanto c'è quel rumore di sottofondo tipico di quando sta lavorando in background. Io penso sia una sua normale attività, ma sta difatti che rallenta tutto, in 2 giorni l'ha fatto 2 volte e dura un po'. 

Si può settare questa cosa?

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti capita aprì monitoraggio attività, visualizza tutti i processi (non solo quelli utente), ordinali per percentuale di utilizzo CPU e poi mandaci l'immagine.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ordinati all'incontrario. 

 

Se ti rallenta tutto ci sarà un processo che consuma molta cpu, quindi bisogna vedere quale sia. Nel momento in cui hai fatto lo screenshot immagino non ci fossero rallentamenti, la cpu era usata al 2/3% totale. 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un programma che è giusto che lavori in background (es. Indicizzazione di spotlight) non si fa niente, altrimenti lo si toglie o si cerca di capire come mai fa dello cose che non ci si aspetta.

Prima però bisogna appunto capire quale sia il problema.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...