Vai al contenuto

Altoparlanti Bose Non Si Sentono


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

spero che mi risolviate questo enigma che mi sta facendo impazzire....

è la cosa più stupida e strana che mi possa succedere...vado al dunque.

Improvvisamente non si sentono più le casse bose collegate al Imac 27 del maggio 2011; se inserisco il jack al mio Ipad si sente e anche con l'Iphone.

Cosa sta succedendo?

Nelle preferenze tutto normale ripeto è una cosa così stupida ma non capisco. sempre andate senza problemi.

Aiutatemi fratelli del forum

Modificato da antonio d'amato
Link al commento
Condividi su altri siti

sei andato a vedere nelle preferenze di sistema...suono..?

 

se è tutto ok vuol dire che quando inserisci il jack nel mac ...c'è qualcosa che non fa contatto. guarda bene nel foro se c'è qualcosa dentro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no c'è nulla nel foro Giuca!

nelle preferenze non è che poi ci sia molto da fare!

 

AIUTO!

 

aiuto che? non siamo mica maghi qui.

 

se nel foro non c'è niente e se nella sezione suono hai configurato le casse bose, DEVE andare.

 

se non va.... vai tu in assistenza! 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se nella sezione suono NON vedi le casse bose vuol dire che il mac non le rileva.

 

può essere o un problema sw...ma non credo o può essere guasto il jack dove inserisci le casse.

 

prova a fare il reset del smc e della nvram. male non fanno.

Modificato da giuca

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se nella sezione suono NON vedi le casse bose vuol dire che il mac non le rileva.

 

può essere o un problema sw...ma non credo o può essere guasto il jack dove inserisci le casse.

 

prova a fare il reset del smc e della nvram. male non fanno.

ci provo e ti faccio sapere!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

spero che mi risolviate questo enigma che mi sta facendo impazzire....

è la cosa più stupida e strana che mi possa succedere...vado al dunque.

Improvvisamente non si sentono più le casse bose collegate al Imac 27 del maggio 2011; se inserisco il jack al mio Ipad si sente e anche con l'Iphone.

Cosa sta succedendo?

Nelle preferenze tutto normale ripeto è una cosa così stupida ma non capisco. sempre andate senza problemi.

Aiutatemi fratelli del forum

Probabile guasto alla scheda audio dell'iMac se si sentono le casse se le colleghi a iPad e iPhone  e se non hai cambiato nulla in Preferenze di Sistema in Suono ! Se ci sono guasti nel foro dove va inserito il jack dovrebbe esserci accesa una luce rossa!

 

Contatta Apple al numero 800915904 per portare il computer in assistenza. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

assistenza de che?

le casse funzionano e anche il mac.

sapresti impostare tu le credenziale nel Suono in preferenze?

Hai provato con altre casse?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Sei andato in "Preferenze di Sistema>Sound? Ho consultato l'info tramite il punto interrogativo, e ho visto che si poteva scegliere il dispositivo per l'uscita. Avevo questo problema per un diffusore Bose finché non ho trovato un menù che mi dava l'opzione di scegliere il diffusore. Sembra che di fronte ad una scelta di dispositive, se necessario, i

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate - interrotto - sembra che iMAC possa far vedere un menù per la scelta di dispositivo se necessario. Ho trovato la scelta nel menù Bluetooth, ma il mio diffusore Bose era USB. Nel menù Preferenze di Sistema, clicca sul simbolo del diffusore e leggi le info (punto interrogativo), Quello dice di scegliere "cuffie" ma bisogna cercare un menù per cliccare su "cuffie".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, la perplessità riguarda il fatto che si sente ora l'audio iMAC sia nel pad che nel phone. A proposito di questo, quando mi viene una telefonata sul phone, lo sento anche nel mio iMAC 2020 e anche nel PAD. Dovrebbe significare che nelle impostazione ci sarà una condivisione tra gli apparecchi (per me, questo è comodissimo, e forse la Apple se ne rende conto di quel atto. Ccercando nel "Suono" di Preferenza di Sistema di tutti e tre dispositivi, forse, si troverebbe l'impostazione, Come detto in precedenza, mi era spuntato magicamente una piccola casella a difesa (ma nel menù di Bluetooth) che mi invitava a scegliere una preferenza di output.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...