Vai al contenuto

Windows 10 Bootcamp Non Viene Rilevato All'avvio


mat7e0

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

scusate se riuppo questa mia discussione, ho risolto il problema dell'avvio però bootcamp non si è installato bene su windows quindi ora molte funzioni sono disattive come l'uso completo del touchpad ecc, ho anche scaricato una versione dei driver di bootcamp per windows ma quando vado a cliccarci non succede nulla, come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

in basso a destra vai sulle impostazioni di Boot Camp(da windows) e imposta le tue preferenze sul trackpad ed in più installati trackpad++

grazie, allora ora scarico trackpad++.

per quanto riguarda bootcamp in basso a destra non c'è nessuna icona che lo riporta, appunto perchè credo si sia installato male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono rombi e figure che tengano... Purtroppo gli ultimi driver di BootCamp sono davvero uno "schifo". Vai sul Mac e apri BootCamp. Da uno dei menù in alto ti permette di scaricare i driver (software di supporto). Scaricali poi vai nella partizione Windows. Dovrebbe partire in automatico l'installazione dei driver. Ad un certo punto (durante l'installazione dei driver di Realtek) si blocca quindi vai sulla barra di start -> tasto destro -> gestione attività e termina il processo "RealtekSetup" e poi l'installazione continua correttamente e viene portata al termine.

Alla fine della procedura riavvia il pc.

 

Questo purtroppo è l'unico modo funzionante al momento ed io ho riscontrato il tuo stesso problema.

 

P.S.: Visto che il TrackPad non funziona correttamente per eseguire la procedura ti consiglio di usare un mouse esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi scaricare sul tuo computer reFIT per installare windows 10 senza ricorrere a Boot Camp. Guardati il video di questo tizio https://youtu.be/FJw8aSxEFwQ?t=231lui usa sia windows 7 sia windows 10 sul mac Core Duo

refit è vecchio e non aggiornato da anni... esiste il suo fork superaggiornato e migliorato che si chiama rEFInd

 

http://www.rodsbooks.com/refind/

 

molto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...