Vai al contenuto

9overflow

Personalizzare Invia / Ricevi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi scrivo perché sono nuovo nuovo nel mondo Mac, ho sempre e solo lavorato sotto Windows, avrei bisogno di sapere una cosa su Mail.

Ho la necessità di configurare 1 account di posta su 3 postazioni diverse, 1 Mac deve poter ricevere ed inviare, gli altri invece devono Solo poter inviare con quell'account, dal momento che il MultiPOP non viene gestito avevo pensato di fare una modifica su due Mac, "personalizzare" l'invia/ricevi scegliendo di non controllare la posta in arrivo ma inviare e basta, non sono riuscito a trovare niente a riguardo però, è possibile o sto perdendo solo tempo?

Grazie e Buona giornata

Modificato da 9overflow

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco , perché non puoi utilizzare IMAP?

Comunque..e se non configurassi la posta in entrata (o magari tu dessi dei parametri fasulli)? In questo modo l'invio partirebbe ma non la ricezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattandosi di un provider piccolo lo spazio è piuttosto basso e l'imap sarebbe un grosso problema.
Se non configuro la posta in entrata ad ogni sincronizzazione si incacchia dicendo che i parametri sono sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, quello lo posso fare, e funziona, l'unico problema che si presenta è che ogni volta si presenta l'errore (il classico segno del fulmine). Quello che volevo fare io era dirgli di Non controllare la posta in arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo