Vai al contenuto

App Da Sviluppatori Identificati


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

apro una discussione dato che non ho trovato la funzione ricerca del forum. Giuro non sto scherzando  :preoccupato:

 

Comunque ho notato che il macbook non istalla alcune app, perch

quando non ti apre un app vai in in impostazioni ----> sicurezza-----> apri lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

In menu' mela > Preferenze di Sistema > Sicurezza lascia Solo da Apple e sviluppatori identificati. Per sicurezza.

 

Se vuoi forzare l'installazione di un Applicazione di "sconosciuti", ctrl+clic sul suo installer, e scegli "Apri".

Link al commento
Condividi su altri siti

si il tasto non c'è. cmq hai aperto due 3.. tra l'altro uno per dire che ne apri un altro!

 

 

:facepalm:

 

Guarda io ne ho aperto solo uno di thread. Evidentemente c'è stato qualche problema.

 

 

quando non ti apre un app vai in in impostazioni ----> sicurezza-----> apri lo stesso

 

Grazie, come dicevo so aggirare l'ostacolo. Mi chiedevo se effettivamente fosse necessario questo controllo o se è meglio mantenere attivo il blocco.

 

In menu' mela > Preferenze di Sistema > Sicurezza lascia Solo da Apple e sviluppatori identificati. Per sicurezza.

 

Se vuoi forzare l'installazione di un Applicazione di "sconosciuti", ctrl+clic sul suo installer, e scegli "Apri".

 

Grazie, come sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, l'ho visto anche io il doppio topic.

 

Dicevo che non l'ho aperto di proposito. Probabilmente c'è stato un problema tecnico. 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...