Vai al contenuto

Mail


Messaggi raccomandati

Sono un grafico, ho preso un mac nuovo perché l'altro purtroppo mi ha abbandonato. ma non riesco ad usare ACROBAT DISTILLER e quando salvo i lavori in PDF sono troppo pesanti i file.

Inoltre non mi apre la mail di safari, mi esce la scritta errore, chiedi resoconto, cliccando su resoconto mi escono un sacco di numeri del sistema che non so cosa siano.

Qualcuno può essermi d'aiuto?

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Sono un grafico, ho preso un mac nuovo perché l'altro purtroppo mi ha abbandonato. ma non riesco ad usare ACROBAT DISTILLER e quando salvo i lavori in PDF sono troppo pesanti i file.

Inoltre non mi apre la mail di safari, mi esce la scritta errore, chiedi resoconto, cliccando su resoconto mi escono un sacco di numeri del sistema che non so cosa siano.

Qualcuno può essermi d'aiuto?

 

Vi ringrazio in anticipo.

per l'acrobat si trattera del formato o di impostazioni particolari, tipo incorporare i font fa aumentare il peso del file.

sulla mail dovresti essere piu preciso perchè non ho capito la modalità di accesso e cosa va in crash

Link al commento
Condividi su altri siti

accedo a mail di safari non tramite browser ma tramite app. ma quando la apro mi da errore. adesso come mail sto usando outlook. non riesco a capire come usare mail dato che non la apre.

 

la mail di safari non esiste...safari è un browser per navigare

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi apre la mail di safari, mi esce la scritta errore, chiedi resoconto, cliccando su resoconto mi escono un sacco di numeri del sistema che non so cosa siano.

Qualcuno può essermi d'aiuto?

Hai tutta la mia solidarietà. Se hai bisogno di aiuto, specifica la versione di OS X e Mail.

Acrobat Distiller non l'ho mai usato, perchè da sempre il Mac crea i PDF da sistema. Ci hai mai provato? Vai in File > Stampa (cmd P) e clicchi sul bottone in basso a sinistra, PDF, Crea PDF.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mail di apple quella intendo

Appurato questo, che gestore hai di posta (gmail, yahoo, ecc)?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...