Vai al contenuto

Netflix + Appletv 4G [Risolto]


moris626

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 
sarei intenzionato ad acquistare appel tv ma ho delle perplessità. Faccio qualche domanda qui per avere qualche feedback.

 

C'è quancuno che ce l'ha?

 

Quancuno ha problemi nel guardare netflix? tipo che si interrompe la visone producendo un errore tipo di HDCP?

lo chiedo perche con il mac mi è impossibile guardare Netflix collegandolo alla tv tramite HDMI. mi viene sempre fuori questo error di HDCP

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho Netflix, ma se ne parla qui: http://www.italiamac.it/forum/topic/526892-qualcuno-ha-fatto-netflix-impressioni/

 

Quanto alla Apple Tv 4: non ho nessun problema nella riproduzione di film (da Mac, HDD collegati al router, iPhone/iPad).

Non ho mai visualizzato il tuo errore.

 

Edit: Il tuo errore è relativo alla protezione antipirateria di contenuti protetti da copyright. https://it.wikipedia.org/wiki/HDCP

Sul perchè ti appaia, non ne ho idea...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie, mi ero perso il thread.

 

L'errore è nel HDCP, lo so. Il Mac è nuovo e supporta questo tipo di crittografia. La tv è di qualche anno fa, ma controllando tra le specifiche implementa anch'essa lo standard. Oggi mi arriva un nuovo cavo hdmi (spero vivamente che il problema risieda li). Altrimenti dovrò inoltrarmi e capire quali versioni di HDCP implementano il mac e la tv.  :confused:

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho risolto. Colpa del maledettissimo cavo HDMI. Sostituito con quello di Amazon e ora va che è una meraviglia! 

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...