Vai al contenuto

Uscita Audio Digitale Su Macbook Air


blackthor

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un Macbook Air (2015 con El Capitan e tutti gli aggiornamenti) che vorrei collegare tramite USB ad una scheda audio Arcam rDac (a sua volta collegata ad un impianto Hi-Fi).

Volevo sapere se è possibile attivare (e se esiste) l'uscita audio digitale tramite USB.

 

Grazie in anticipo

MacBook Pro Retina 13"- OS X El Capitan

iMac 24" - OS X El Capitan

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho un Macbook Air (2015 con El Capitan e tutti gli aggiornamenti) che vorrei collegare tramite USB ad una scheda audio Arcam rDac (a sua volta collegata ad un impianto Hi-Fi).

Volevo sapere se è possibile attivare (e se esiste) l'uscita audio digitale tramite USB.

Grazie in anticipo

Cosa vuol dire attivare? Se tu colleghi una scheda audio usb funzions senza dover attivare nulla

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, dalle prove che ho fatto, questa scheda audio (http://www.arcam.co.uk/products,rSeries,USB-DACs,rdac.htm) se la collego via USB al Macbook Air e vado in Preferenze di Sitema>Suono>Uscita non viene rilevata nessuna uscita digitale (come uscita dà solo gli altoparlanti interni).

Su un Macbook Pro Retina, il collegamento è possibile con un cavo ottico, attraverso l'uscita delle cuffie.

Il Macbook Air a quanto pare non ha una uscita ottica sulle cuffie, mi chiedevo se c'era qualcosa da attivare, magari da terminale, per poter usare la porta USB, ammesso che sia possibile.

 

Spero di essermi spiegato e comunque grazie per le risposte.

MacBook Pro Retina 13"- OS X El Capitan

iMac 24" - OS X El Capitan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare i driver sul sito del produttore ma, almeno io, non ne ho trovati.

Comunque sul Macbook Pro Retina ha funzionato tutto subito, solo collegando il cavo ottico, senza installare nulla.

Credo sia un problema del Macbook Air.

MacBook Pro Retina 13"- OS X El Capitan

iMac 24" - OS X El Capitan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...