Vai al contenuto

El Capitan


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un imac fine 2009 intel core duo 3.06 ghz e 4 gb di ram. Attualmente ho yosemite, secondo voi posso passare al nuovo el capitan? 

Ho acquistato altri 8gb di ram da aggiungere....

Già con yosemite mi pare che tutto si sia rallentato, nel caso è possibile tornare ai vecchi sistemi operativi? Da mountain lion in poi non è più andato bene....

 

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

El Capitan per me è stata una manna rispetto a Yosemite.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

immagini bene... meglio un reseller... ma farlo da soli c'e' piu' gusto e non e' difficilissimo basta avere alcune basi ovviamente.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho aggiornato ad El Capitan, ora ho un piccolo ma fastidioso problema, non riesco a configurare alice su mail, vado su aggiungi nuovo account, mi dice (impossibile inviare la passw a "in.alice.it") poi sotto mi dice (Mail non può inviare in modo sicuro la tua passw al server. Puoi continuare senza una passw protetta, ma ciò può comportare rischi di violazione della passw.  Vuoi continuare senza passw protetta?) e mi dice continua poi mi esce una finestra dove sono riepilogati sopra indirizzo mail, nome utente e passw, sotto tipo di account IMAP server post in entrata (in.alice.it) server posta in uscita (out .alice.it) ma poi non mi da modo come intervenire sulle porte, quindi come posso aprire le porte giuste? Non so se sono riuscito a spiegarmi, comunque ringrazio già in anticipo tutti coloro che vogliono aiutarmi. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...