Vai al contenuto

Acquisto Macbook Pro In Canada!


rocky1

Messaggi raccomandati

Buonasera,a maggio vado in Canada e ho pensato di acquistare un portatile Apple perché in base al cambio dollaro canadese/euro risparmio molto...tuttavia mi è stato detto ( cosa che non sapevo ) che il prezzo indicato sullo store canadese non è comprensivo delle tasse che comunque devo pagare.Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammontano le tasse in Canada perché a questo punto mi chiedo se l'acquisto convenga ancora! grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a cercare con google? tasse in canada? poi canada dove? ogni regione avrà le sue. in USA devi aggiungere circa il 10%. poi quando arrivi in italia devi dichiarare il mac e pagare l'iva.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se funziona come negli Stati Uniti, basta andare su Apple Online Store Canada e dopo aver creato l'ordine ti chiederà il codice postale della zona dove lo acquisterai, avrai una stima delle tasse. 

2) Ordinalo con tastiera italiana, ci metterà circa una settimana per arrivare. 

3) Attiva l'AppleCare Protection Plan

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena controllato e sullo store canadese non è possibile optare per la tastiera italiana!

 

 

bhe questo era ovvio! puoi prendere la tastiera americana .. ti mancano solo le lettere accentate ma se tieni premuto il tasto interessato ti compaiono.

 

cmq con le tasse e l'iva alla fine spendi poco meno dell'acquisto in italia e se lo prendi all'estero devi mettere in conto anche un cavo per la presa elettrica italiana e la apple care.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena controllato e sullo store canadese non è possibile optare per la tastiera italiana!

 

Attento che in Canada ci sono grandi disparita' di tasse da un 5% fino ad un 15% a seconda delle contee ....... molto dipende dove vai ma un mac pro 13 retina con ssd da 250 costa tassato in media 1300 euro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto che ci sono due tasse:una federale che è fissa e una che varia a seconda della provincia...comunque per il modello da te indicato 1300 se comprensivi di tasse sarebbero un prezzo ottimo!

io ho considerato una media del 10% di tasse che e' quella di Toronto , comunque fai presto , apple canada , cerchi online lo zip code di Montreal che se non erro e' H4Z1L6 zona business district  e fai una simulazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...