Vai al contenuto

Imovie L'audio Fantasma..


Selune

Messaggi raccomandati

Postilla: è il mio Mac/Browser/Connessione/Occhiali da rifare ad avere problemi o non trovo il pulsante "cerca" da nessuna parte? Sotto sopra dentro fuori.. Scusate ma mi è scomparso

 

Ho un Macbook Air da un paio di anni, ieri ho aperto iMovie per la prima volta per iniziare a prendere dimestichezza: vorrei creare video, partirò con una serie tv, per impratichirmi, per poi passare a vari video con clip amatoriali di un'amica che filmo spesso durante sessioni sportive. Ho anche cercato un tutorial ma mi ci trovo poco.

Va tutto bene, è semplice ricorda Movie Maker, tranne che.. Non c'è l'audio. Uso appunto puntate di una serie tv scaricata in torrent che non ha problemi di audio, eppure quando parte, clicco sull'icona dell'onda sopra allo schermo, sistemo, ma non sento nulla. Se vado su "audio" devo scegliere tra iTunes o suoni prefissati. Sicuramente è una vaccata e non la capisco io, per questo chiedo una mano. L'idea è che i video a volte avranno le voci del telefilm sopra alla musica a volte viceversa, cosa che dovrò imparare, ma senza audio base.. E' impossibile!

Può essere un problema dovuto al fatto che sono file scaricati?

Ringrazio chi avrà la pazienza di spiegarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...