Vai al contenuto

Connessione Imac-Iphone 6S


Messaggi raccomandati

Salve, chiedo scusa per la domanda banale e magari stupida. 

Io possiedo un iMac da 21.5 pollici della metà del 2011. Il sistema operativo è OSX Yosemite 10.10.5 (14F1605).

La scorsa settimana ho acquistato un iPhone 6s e vorrei connetterli tra di loro.

Quindi vado sul bluethoot del Mac, vede il mio iPhone, ma risulta "non connesso". Provandolo ad abbinare, anche sul mio iPhone visualizzo "impossibile connettere".

La soluzione alla quale ho pensato, è che probabilmente il Mac è troppo vecchio per questo dispositivo.

Possibile che non posso inviare una foto tramite Bluethoot al Mac o viceversa?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovresti pensare ad usare iCloud.

 

Se hai lo stesso ID Apple sull'account locale del Mac e su quello dell' iPhone, tutto sarà facile. Rimani sotto la stessa rete WiFi, e vedrai che bello.

 

Ti consiglio caldamente di aggiornare a OS X 10.11.3 che è sostanzialmente una versione riveduta, migliorata e snellita del tuo OS X 10.10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovresti pensare ad usare iCloud.

 

Se hai lo stesso ID Apple sull'account locale del Mac e su quello dell' iPhone, tutto sarà facile. Rimani sotto la stessa rete WiFi, e vedrai che bello.

 

Ti consiglio caldamente di aggiornare a OS X 10.11.3 che è sostanzialmente una versione riveduta, migliorata e snellita del tuo OS X 10.10.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, chiedo scusa per la domanda banale e magari stupida. 

Io possiedo un iMac da 21.5 pollici della metà del 2011. Il sistema operativo è OSX Yosemite 10.10.5 (14F1605).

La scorsa settimana ho acquistato un iPhone 6s e vorrei connetterli tra di loro.

Quindi vado sul bluethoot del Mac, vede il mio iPhone, ma risulta "non connesso". Provandolo ad abbinare, anche sul mio iPhone visualizzo "impossibile connettere".

La soluzione alla quale ho pensato, è che probabilmente il Mac è troppo vecchio per questo dispositivo.

Possibile che non posso inviare una foto tramite Bluethoot al Mac o viceversa?

Grazie.

 

 

semplicemente Apple non consente l'accoppiamento via Bluetooth con gli iCosi

 

il Bluetooth serve solamente per le funzioni base, come collegamento ad auricolari ed altre periferiche

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...