Vai al contenuto

Magsafe Sempre Verde Macbook Mid 2010


Brizio94

Messaggi raccomandati

Buona Domenica  ragazzi!

Avrei un problema con il mac, come da titolo ho un mac mid 2010 modello A1342, dopo upgrade di ssd e ram va alla grande. Ho un problema con il magsafe, non mi carica il mac, penso che l'argomento sia gia stato trattato ma non sul modello di questo mac, al massimo perdonatemi e mi postate la discussione, possibilmente risolta :ghghgh: . La luce rimane sempre verde e il sistema oltre a dirmi "Batteria da sostituire adesso"mi dice che non é in carica. Ho fatto i passaggi illustrati nel sito della apple, senza alcun risultato. So che il problema potrebbe avere tante variabili, alimentatore che non va, scheda logica andata(penso di no, spero di non essere nella percentuale dei rari casi).  Io penso che sia un problema principalmente di batteria, vi posto il risultato di coconut battery:

 

2mpybtt.jpg

 

 

Vi ringrazio per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una batteria compatibile quella che monti? se si probabilmente la colpa è sua che è già morta... visto che tanto la batteria è cmq bella usurata io ti consiglierei di prenderne una nuova... resetta pram e smc dopo aver montato la nuova batteria... e se non si rianima neanche così allora penso sia il caso di farlo vedere da qualche tecnico...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una batteria compatibile quella che monti? se si probabilmente la colpa è sua che è già morta... visto che tanto la batteria è cmq bella usurata io ti consiglierei di prenderne una nuova... resetta pram e smc dopo aver montato la nuova batteria... e se non si rianima neanche così allora penso sia il caso di farlo vedere da qualche tecnico...

Penso batteria originale, anche se strano che abbia fato cosi pochi cicli, forse vecchio proprietario la trattava male, comunque opterò per il cambio batteria, e vedrò cosa accadrà, Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...