Vai al contenuto

Aiuto Col Mio Imac Connessione Wifi


Messaggi raccomandati

Potete aiutarmi il mio mac collegato via wifi al mio router  ogni tanto molto frequente mi si scollega e mi si bloccano i link dicendomi che non sono più collegato a internet tenete presente che ho parecchia roba collegata al wifi ma con questi non succede mi potete aiutare grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di cancellare 3 delle 4 discussioni uguali che hai aperto. Detto questo ci devi dare un po' più di informazioni, tipo se hai provato a spegnere e riaccendere il modem, quanti device hai collegato contemporaneamente, se il modem ha il firmware aggiornato, ecc....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sono nuovo se mi spiegate come cancello le discussioni in più provvedo grazie tornando al mio problema ho collegato 3 iPhone due tv due pc e un iPad ma nessuno si comporta come il mac a perdere la connessione solo lui la perde

Prova a impostare un ip statico al mac.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il tuo e' un problema noto e conclamato ahime' senza soluzioni valide...... e' random il problema su vari prodotti Apple, anche loro non hanno soluzioni a riguardo...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che puoi provare non costa nulla, ma molti utenti hanno avuto il tuo stesso problema senza risolvere....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...