Vai al contenuto

Sostituzione Hhd Su Imac 21.5" 2011


Messaggi raccomandati

Buon giorno bella gente scusate ma non sono pratico di forum in generale,ho bisogno della vostra professionalità e cultura in riguardo per risolvere il mio problema,vorrei sostituire hdd originale del iMac con uno Kingston 120GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0 ma leggendo vari forum dicono che ci sarebbe il problema con il sensore della temperatura,qualcuno di voi sa se è vero o se dovrei acquistare un hdd specifico con questo sensore? Grazie davvero a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

va bene un qualsiasi ssd... il kingstone non è il massimo.. e 120gb sono pochi.

 

se leggi bene il forum scoprirari come risolvere il problema del sensore.

 

Cavolo il drive sul mac ha un sensore di temperatura? Ma gioca, che senso avrebbe un sensore di temperatura su un mac? In ambito casalingo poi!!! Io non mi preoccuperei tanto di questo, fosse un drive esterno in perenne scambio di dati capirei anche. Se hai piacere spiegamelo. Davvero non ci arrivo

MacBook pro retina 13" sud 256Gb- Apple iPhone 4s 16 GB-Samsung S5 16Gb OMEGA ROM

iMac i5 3.8ghz,32gb ram 2400,m.2 samsung evo 500gb,radeon rx580 8gb, Asus prime z270-k

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, bypassarlo non serve,, basta cambiare hard drive

MacBook pro retina 13" sud 256Gb- Apple iPhone 4s 16 GB-Samsung S5 16Gb OMEGA ROM

iMac i5 3.8ghz,32gb ram 2400,m.2 samsung evo 500gb,radeon rx580 8gb, Asus prime z270-k

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, bypassarlo non serve,, basta cambiare hard drive

 

 

che dici? il sensore deve essere cortocircuitato se monti un ssd al posto del hdd....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...