Vai al contenuto

Selune

Problema Urgente Con Sito Web (Lavoro) E Opzioni Internet

Recommended Posts

Spero sia la sezione adatta: contrariamente mi scuso ma non mi intendo di hardware ed annessi, non conosco la differenza sostanziale.

Il problema è semplice: per accedere alla mia busta paga (non va sul conto perchè non ne ho uno, la posso prendere SOLO da qua) devo accedere al sito dell'agenzia, che rimane bloccato sulla schermata login. Clicco risoluzione problemi e questa è la loro risposta:

• dopo aver effettuato il collegamento ad Internet, cliccare nella voce "Strumenti" nella barra del menu.
  • selezionare quindi la voce "Opzioni Internet" dalla tendina del menu.
  • cliccare sulla voce "Protezione" e selezionare l'area di contenuto Web "Siti attendibili", quindi cliccare ancora sul pulsante "Siti"
  • togliere il check nella casella in basso (Richiedi verifica server) e digitare i seguenti indirizzi nello spazio "Aggiungi sito web all'area" aggiungendoli uno ad uno: 
    - http://www.adecco.it 
    - http://*.adeccoweb.com 
  • cliccare sul pulsante "Ok", quindi chiudere e riaprire Internet Explorer.

INTERNET EXPLORER. Non ho parole.. Potete aiutarmi a capire come seguire queste informazioni su Macbook Air? Non ho Captain perchè ho l'HD pieno, ma il precedente. VIVISSIMO grazie a chiunque mi aiuterà a sopravvivere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che browser provi ad accedere?

Con Safari?

Se la risposta è affermativa, prova magari a vedere se con Firefox oppure con Chrome riesci ad entrare nel sito.

Modificato da Eretico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è lui che sta usando I.E.

Sono le istruzioni sul sito a cui sta tentando di accedere che lo indicano come browser da usare.

:ciao:

Modificato da Eretico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo