stema76 Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Un saluto a tutto il forum! Oggi mi sono accorto che l'applicazione dell'appstore sul mio imac (osx el capitan) non si apre, o meglio: la finestra si apre ma rimane grigia con la rotella che gira come se mancasse la connessione ad internet. Appena "la stuzzico" cliccando su uno dei link in alto (primo piano, calssifiche, acquistate, ecc) ecco che parte e viene visualizzata correttamente. Da quel momento in poi l'applicazione funziona normalmente fino a che non la chiudo. Se la riapro il problema si ripresenta sistematicamente. Ho provato a fare il logout dal mio account e il login di nuovo ma non è cambiato nulla. Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ralphpolo3 Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 io ho un problema simili, apro AppStore ma resta sempre grigio e non riesco cercare programmi da installare o visualizzare aggiornamenti.Che sia un problema del software 10.11.4 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ralphpolo3 Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 risolto seguendo questo suggerimento: https://discussions.apple.com/thread/7469853?searchText=mac%20app%20store%20not%20working%20after%20update%20to%20El%20Capitan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Un saluto a tutto il forum! Oggi mi sono accorto che l'applicazione dell'appstore sul mio imac (osx el capitan) non si apre, o meglio: la finestra si apre ma rimane grigia con la rotella che gira come se mancasse la connessione ad internet. Appena "la stuzzico" cliccando su uno dei link in alto (primo piano, calssifiche, acquistate, ecc) ecco che parte e viene visualizzata correttamente. Da quel momento in poi l'applicazione funziona normalmente fino a che non la chiudo. Se la riapro il problema si ripresenta sistematicamente. Ho provato a fare il logout dal mio account e il login di nuovo ma non è cambiato nulla. Suggerimenti? Riavvia da partizione recovery schiacciando command-r apri Utility Disco e clica su s.o.s sul disco di avvio , quando finisce clica su mostra dettagli se ha trovato errori ! Poi esci da Utility Disco e riavvia , vediamo se migliora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.