Vai al contenuto

Applicazione Appstore Su Imac Non Si Apre


stema76

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum!

Oggi mi sono accorto che l'applicazione dell'appstore sul mio imac (osx el capitan) non si apre, o meglio: la finestra si apre ma rimane grigia con la rotella che gira come se mancasse la connessione ad internet.

Appena "la stuzzico" cliccando su uno dei link in alto (primo piano, calssifiche, acquistate, ecc) ecco che parte e viene visualizzata correttamente. Da quel momento in poi l'applicazione funziona normalmente fino a che non la chiudo. Se la riapro il problema si ripresenta sistematicamente.

Ho provato a fare il logout dal mio account e il login di nuovo ma non è cambiato nulla.

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un saluto a tutto il forum!

Oggi mi sono accorto che l'applicazione dell'appstore sul mio imac (osx el capitan) non si apre, o meglio: la finestra si apre ma rimane grigia con la rotella che gira come se mancasse la connessione ad internet.

Appena "la stuzzico" cliccando su uno dei link in alto (primo piano, calssifiche, acquistate, ecc) ecco che parte e viene visualizzata correttamente. Da quel momento in poi l'applicazione funziona normalmente fino a che non la chiudo. Se la riapro il problema si ripresenta sistematicamente.

Ho provato a fare il logout dal mio account e il login di nuovo ma non è cambiato nulla.

Suggerimenti?

Riavvia da partizione recovery schiacciando command-r apri Utility Disco e clica su s.o.s sul disco di avvio , quando finisce clica su mostra dettagli se ha trovato errori !

 

Poi esci da Utility Disco e riavvia , vediamo se migliora. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...