Vai al contenuto

Iphone Molto Lento!


andrea#22

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho un'iPhone 6 da 64 gb, acquistato a novembre 2014. Fino ad ora non mi ha mai dato problemi grossi ma ora è insorto un problema che sembra quasi insormontabile.

Ho lasciato il telefono acceso in carica stanotte (ieri sera andava benissimo), e quando mi sono risvegliato ho scoperto che il telefono era tremendamente lento. Ho controllato lo spazio di archiviazione e avevo 3 giga abbondanti liberi (uso molta memoria, lo so), chiuso tutte le app in background e liberato la ram tramite un'app di terze parti, ma nulla da fare. L'ho spento e riacceso e oltre a non notare nessun miglioramento ho notato un tempo estremamente lungo di accensione, anche oltre i due minuti. Ho provato a eseguire diversi riavvii forzati, ma nulla. L'ho lasciato in pace per tutta la mattinata, ho provato a riaccenderlo ad ora di pranzo e dopo altri 3/4 tentativi era tornato a funzionare decentemente, anche se non comunque come al solito, ma solo per una decina di minuti, in seguito ai quali è tornato ad essere lento come prima e inutilizzabile, dato che la maggior parte delle più comuni applicazioni, come Whatsapp, facebook o facebook Messenger crashano all'avvio. Ho pensato al ripristino, ma avendo molte foto non trasferite ho provato a collegarlo al computer (un Windows 10), ma non trova il dispositivo per importare le foto. Avete qualche consiglio? Sarebbe molto gradita da parte mia una risposta rapida, data l'inutilizzabilità del telefono. Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un ripristino in DFU senza recuperare alcun Back_up .... se funziona ok ... altrimenti assistenza....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...