Vai al contenuto

Ripristino Archivio Di Mail "on My Mac"


fede2000

Messaggi raccomandati

Andando a tentoni, apri la libreria del tuo utente (dal finder menu' Vai tenendo premuto il tasto alt), apri la cartella mail, apri la cartella V3, apri la cartella mailboxes. Lì dentro ci sono i messaggi "Sul mio Mac". la ripristini e poi la collochi dentro la V3 corrente. Oppure tenti di importare dal menu' di Mail File > Importa Caselle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una precisazione: prima di tutto devo aprire time machine e selezionare il giorno e la data a cui voglio portare indietro l'orologio giusto? Così facendo entrando nella cartella del mio utente, anche premendo Alt non riesco a vedere la libreria in quanto non ho a disposizione il comando Vai (essendo dentro Time machine).

Quindi sicuramente sbaglio qualcosa.

Scusate ma sono profano di Mac, alcuni meccanismi ancora non ce li ho ben chiari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di essere il più chiaro possibile.  :boh:

 

Provo in un altro modo

 

1) Finder, menu' Vai > Vai alla cartella... (maiusc cmd G) e ci copincolli questo:

~/Library/Mail/V3/Mailboxes/

 

2) Entri in Time Machine, dovresti vedere la stessa cartella nelle sue precedenti versioni, clicchi su "Ripristina"

 

Varianti

Se al punto 1) non trovi le tue cartelle "Sul Mio Mac" (le riconosci dal nome), prova quest'altro percorso:

~/Library/Mail/V2/Mailboxes/

 

Se al punto 2) vuoi stare più sicuro, e successivamente importare le cartelle in Mail, selezioni la cartella, crtl+clic e scegli "Ripristina su..." e mettila in un posto comodo, anche sul desktop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...