Vai al contenuto

Problema Luminosità Macbook Pro Retina 2015


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ragazzi.

Sono un neofita del Mac, che ho comprato 3 settimane fa.

In pratica, due giorni fa mi sono iscritto a Netflix e ho iniziato a vedere la serie Narcos. Prima avevo soltanto visto sporadicamente dei video su Facebook e YouTube. Ebbene, su Netflix mi si presenta un problema che mi manda in bestia e che mi sta preoccupando: durante la riproduzione del film, il Mac cambia da solo la luminosità/contrasto (perdonate l'ignoranza tecnica..).

Avete consigli in merito da darmi?

NB: ho disattivato la regolazione automatica della luminosità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche per me è strano, sto andando in paranoia..

hai provato a togliere la luminosità automatica?

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a togliere la luminosità automatica?

 

si l'ha scritto chiaramente nell'ultimo rigo....

 

NB: ho disattivato la regolazione automatica della luminosità.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a togliere la luminosità automatica?

 

 

si l'ha scritto chiaramente nell'ultimo rigo....

 

NB: ho disattivato la regolazione automatica della luminosità.

 

Sì, esatto. Comunque ho ho chiamato l'assistenza Apple, ed effettivamente questo problema di manifesta solo su Netflix. 

Possibile per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, esatto. Comunque ho ho chiamato l'assistenza Apple, ed effettivamente questo problema di manifesta solo su Netflix. 

Possibile per voi?

come usi netflix? io su chrome nessun problema... il mac è aggiornato all'ultima versione 10.11.3? mi sembra strano questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo come facciate ad usare chrome, il mio mac diventa un forno quelle poche volte che non uso safari ma chrome, ieri addirittura 77° C!

 

 

lo uso da anni su qualsiasi pc.. mi domando io come fate ad avere problemi con chrome. sicuro non sia altro?

 

temperatura attuale del mac mini 50 gradi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso da anni su qualsiasi pc.. mi domando io come fate ad avere problemi con chrome. sicuro non sia altro?

 

temperatura attuale del mac mini 50 gradi.

 

io su pc lo utilizzavo, infatti andava benissimo, miglior browser per windows a mio parere, ma su mac no, attualmente la temperatura è di 42°C, se usassi chrome salirebbe certamente a 66 o più 

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

io su pc lo utilizzavo, infatti andava benissimo, miglior browser per windows a mio parere, ma su mac no, attualmente la temperatura è di 42°C, se usassi chrome salirebbe certamente a 66 o più .

io lo sto utilizzando per scrivere in questo momento... sul mio macbook retina 2015 da 13 pollici ho una temperatura di 41°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...