Vai al contenuto

Problemi Di Sincronizzazione


dr.ones

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

possiedo un ipod classic da 160 Gb. Ho recentemente aggiornato i software dell'ipod e di itunes come richiesto dall'applicazione, ma dopo l'aggiornamento non riesco più a sincronizzare la musica che ho sul computer. In particolare, appena collegato l'ipod, attualmente con 148 Gb liberi visto che dopo l'ultimo aggiornamento ho dovuto fare il ripristino, ricevo il messaggio "la sincronizzazione di ipod è stata completata" ma in realtà nessun brano viene trasferito sull'ipod. In pratica non riesco più a spostare le canzoni dal computer all'ipod, come se non ci fossero canzoni da trasferire ma non è così. Qualcuno sa darmi qualche indicazioni che possano aiutarmi a risolvere il problema?

 

Grazie mille.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema con ipod photo e itunes 12

penso che apple ci abbia abbandonato, proverò a sincronizzarlo con altri os o sw che non siano itunes

per loro è obsoleto, per me è un ricordo e dispiace non poterlo usare ancora

;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' non è solo un ricordo per me, è uno strumento prezioso e utile, oltre che un oggetto con un certo valore. Mi scoccia buttarlo via, pazienza non riuscissi ad aggiornarlo ma me l'ha fatto ripristinare e mi ha cancellato tutti i pezzi che avevo. Li ho ancora sul computer ma io lo usavo in macchina. I miei 18000 pezzi mi facevano molto compagnia. Dovrei cambiare lettore mp3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...