Vai al contenuto

Convertitore File Video


aculnaig

Messaggi raccomandati

Ciao

usavo video Money per convertire l'estensione dei miei file video (ad esempio convertivo i file video dei film scaricati da ITunes per vederli direttamente sulla mia tv con l'hard disk esterno). ora però (non capisco perché) VideoMonkey non funziona più. potere suggerirmi un nuovo convertitore free? Ciao e grazie Gian Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao

ritorno sul problema. come mai non riuscivo più a utilizzare video monkey e quando ho provato a riscaricarlo il mac mi impediva di utilizzarlo in quanto non accreditato da apple? c'è una relazione immagino ma quale?

io sostanzialmente voglio vedere i film scaricati legalmente da iTunes sul mio televisore che però, legge solo specifici file. Ciao GL

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre se vado sullo store e digito video converter, tutto quello elencato è per IPad e IPhone...

 

 

come accedi all app store? vai dal menu mela...?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

+ o - lo capivo, anche non conoscendo il significato dell'acronimo, la parola "protezione" associata ad un device apple lasciava poco scampo. ma avendo acquistato il film come mai non posso formattarlo per adattarlo ad altri lettori multimediali? ci deve essere un altro sistema...senza polemica verso apple. fanno come vogliono e io avevo la possibilità di decidere per altri device...

Link al commento
Condividi su altri siti

avessi tempo andrei su google e scoprirei il modo di scaricare film gratis...come fanno molti. ma dato che non ne ho, e per questo ho acquistato device apple optando per la semplicità, vado su iTunes e acquisto i film. il passaggio successivo, ossia poter vedere il video sul mio stesso televisore, non mi sembra un atto di pirateria (perché cmq l'ho pagato) e a ben vedere mi appare piuttosto come un atto di gran fregatura...ma nei miei confronti. ma pare assurdo solo a me? notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...