Vai al contenuto

Connettore Thunderbolt - Hdmi Hama


matte987

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. 

La scorsa settimana ho acquistato su internet un connettore dell'Hama thunderbolt to hdmi per collegare il mio mac air al proiettore. 

Il problema è che se lo collego al proiettore non funziona (il mac non lo rileva nemmeno), mentre se provo a collegarlo alla tv funziona. 

Guardando su forum online ho trovato qualche soluzione tipo fare un riavvio del sistema con il cavo inserito ma niente da fare... Ne ho provate di tutti i colori!! 

Qualcuno riesce ad aiutarmi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Ciao, anche io sul mio Mac book air, ho provato un lettore schede Hama e non me lo rileva, al negozio con il tipo che me l'ha venduto ne abbiamo provati altri modelli sui Mac book e niente non viene rilevato, deve essere un problema della macchina a sto punto e non so come cazz fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...