Vai al contenuto

Spostamento Di Tutte Le Mail Che Non Funziona..


bandit

Messaggi raccomandati

ragazzi/e ho un problema con mail.

Ho fatto l'aggiornamento (inizializzando tutto) da mavericks ad el capitan.

Per salvarmi tutte le mail ho copiato la cartella mail e poi il file di preferences com.apple.mail.plist e poi li ho ricopiati in el capitan (nelle stesse posizioni in cui stavano).

Aprendo mail, però non mi trovo quello che avevo prima. Dei cinque accounts c'è solo quello iCloud..

Dove ho sbagliato?

grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per salvarmi tutte le mail ho copiato la cartella mail e poi il file di preferences com.apple.mail.plist e poi li ho ricopiati in el capitan (nelle stesse posizioni in cui stavano).

Aprendo mail, però non mi trovo quello che avevo prima. Dei cinque accounts c'è solo quello iCloud..

Dove ho sbagliato?

nel non ripristinare da Time Machine gli account che avevi.

 

El Capitan gestisce diversamente le mail, e ricostruisce indici e cartelle al ripristino.

 

Puoi ancora sperare di importare da Apple Mail le mail (non gli account) che avevi. Verranno posizionate in ~/Library/Mail/V3 anzichè in V2.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel non ripristinare da Time Machine gli account che avevi.

 

El Capitan gestisce diversamente le mail, e ricostruisce indici e cartelle al ripristino.

 

Puoi ancora sperare di importare da Apple Mail le mail (non gli account) che avevi. Verranno posizionate in ~/Library/Mail/V3 anzichè in V2.

 

ti pareva...

puoi gentilmente spiegarmi come importare le mail?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...