lelered Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Dal finder -> tutti i miei file -> non me li visualizza tutti, mi visualizza solo quelli recentemente usati. Non riesco quindi a fare una ricerca completa, anche utilizzando la lente in alto a destra. Premetto che cambiando hard disk o ripristinato un back up di time machine. tutti i software sono aggornati e sono utente unico e amministratore Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 "Tutti i miei File" è una semplice raccolta degli ultimi file che hai aperto recentemente. "La lente in alto a destra" è Spotlight, un potente motore di ricerca di termini anche all'interno dei files. Se hai ripristinato da Time Machine, può darsi che l'indice di Spotlight non si sia ricostruito correttamente. prova ad andare in Preferenze di Sistema > Spotlight, e mettere in "Privacy" il tuo HD principale. Riavvia. Togli da "Privacy" il tuo disco principale. Lascialo un paio d'ore tranquillo a reindicizzare. Altro metodo di ricerca, è andare sul Finder e "cercare" col menu' File > Cerca (cmd F). Puoi cercare per nome e per caratteristiche del file. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lelered Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Grazie. ho fatto come mi hai detto e ora funziona tutto, compresa la visione completa in tutti i miei file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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