Vai al contenuto

Problema Downgrade Macbook


Messaggi raccomandati

Ciao raga, sto avendo dei problemi con il mio macbook bianco del 2009, tempo fa ho effettuato l'aggiornamento a Yosemite, ma mi son stancato di questo OS dato che ha causato vari rallentamenti, quindi vado a provare ad installare mavericks dopo aver inizializzato l'hd ed effettuato le procedure che in genere mi accingevo a fare su un altro mio macbook pro al momento di cambiare OS. Il problema è che anzichè "spuntare" la cartella con il punto di domanda all'avvio, nel caso non inserisca nessun dvd, mi appare sempre una finestra con 4 opzioni.. tra cui quella di reinstallare l'OS, ma puntualmente mi fa reinstallare solamente Yosemite.. sto diventando pazzo :confused: Sapreste aiutarmi? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sto avendo dei problemi con il mio macbook bianco del 2009, tempo fa ho effettuato l'aggiornamento a Yosemite, ma mi son stancato di questo OS dato che ha causato vari rallentamenti, quindi vado a provare ad installare mavericks dopo aver inizializzato l'hd ed effettuato le procedure che in genere mi accingevo a fare su un altro mio macbook pro al momento di cambiare OS. Il problema è che anzichè "spuntare" la cartella con il punto di domanda all'avvio, nel caso non inserisca nessun dvd, mi appare sempre una finestra con 4 opzioni.. tra cui quella di reinstallare l'OS, ma puntualmente mi fa reinstallare solamente Yosemite.. sto diventando pazzo :confused: Sapreste aiutarmi? Grazie mille

monta un ssd sul tuo mac e i rallentamenti spariranno con qualsiasi o.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

monta un ssd sul tuo mac e i rallentamenti spariranno con qualsiasi o.s.

Al momento son impossibilitato dal comprare un ssd, e il mac mi serve entro venerdì per quello é urgente :( Sapresti gentilmente aiutarmi? Ormai l'HD é formattato, devo solo installare il sistema operativo ma appunto compaiono i problemi che ho scritto a inizio discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...