Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Iphone 5S


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei comprare un Iphone 5S da 16GB, ma dato che sarebbe il mio primo Iphone, vorrei chiedervi qualche chiarimento.

Comprandolo, mi troverei su IOS7, che è il suo sistema operativo di base, per cui sono piuttosto sicura che funzionerebbe bene. Mi conviene aggiornare a IOS9? In giro ho letto varie cose negative riguardo la batteria e riavvii continui ed improvvisi, ma anche altri pareri contrastanti e assolutamente favorevoli all'aggiornamento. Se decidessi di aggiornarlo, sarebbe meglio farlo subito prima di iniziare a riempirlo con le mie cose giusto? Cosa mi consigliate di fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei comprare un Iphone 5S da 16GB, ma dato che sarebbe il mio primo Iphone, vorrei chiedervi qualche chiarimento.

Comprandolo, mi troverei su IOS7, che è il suo sistema operativo di base, per cui sono piuttosto sicura che funzionerebbe bene. Mi conviene aggiornare a IOS9? In giro ho letto varie cose negative riguardo la batteria e riavvii continui ed improvvisi, ma anche altri pareri contrastanti e assolutamente favorevoli all'aggiornamento. Se decidessi di aggiornarlo, sarebbe meglio farlo subito prima di iniziare a riempirlo con le mie cose giusto? Cosa mi consigliate di fare? 

 

che abbia iOS 7 non puoi saperlo...visto che sono in produzione ancora quelli che compri oggi potrebbero benissimo avere già iOS 9... il problema della batteria è un problema software che si risolverà col prossimo aggiornamento imminente.

 

in ogni caso io aspetterei fine Marzo...è probabile che presenteranno un nuovo iPhone piccolo e quindi il 5s POTREBBE essere venduto a meno oppure terminare la sua vita e quindi penderlo a prezzi scontati

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbia iOS 7 non puoi saperlo...visto che sono in produzione ancora quelli che compri oggi potrebbero benissimo avere già iOS 9... il problema della batteria è un problema software che si risolverà col prossimo aggiornamento imminente.

 

in ogni caso io aspetterei fine Marzo...è probabile che presenteranno un nuovo iPhone piccolo e quindi il 5s POTREBBE essere venduto a meno oppure terminare la sua vita e quindi penderlo a prezzi scontati

Ti ringrazio hai ragione! Ora sto addirittura pensando di aspettare sempre fine Marzo o Aprile e prendere l'Iphone 6, dato che col passare del tempo il prezzo si abbassa e a maggior ragione si abbassa ancora di più se ne esce uno nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che il prezzo del 6 si abbassi in quanto dovrebbe uscire a breve un iPhone low cost, per intendersi qualcosa tipo il 5c... però fai bene ad attendere e cosi potrai farti una scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi aspettare aspetta. Dovrebbero, almeno er quanto si legge in giro, uscire ance il 6C (che sarebbe un 6 con le dimensioni di un 5, simile anche nei colori ad un iPod Touch) e/o il 5SE un ibrido tra iPhone 5 e 6

 

per quanto riguarda iOS 9, sul 5s della mia ragazza non ci sono problemi di nessun tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...