Vai al contenuto

Downgrade Yosemite To Mountain Lion


PAIND

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio MacBook 13" no retina del 2013; ho Yosemite come sistema operativo, ma il computer è veramente lento nel gestire i programmi.

Nonostante abbia 8 GB di RAM e tenga il più possibile pulito, organizzato e leggero il mac, il suo funzionare così lento non mi piace.

Sicuramente non mi azzardo ad aggiornare a El Capitan, dati i grandi problemi che sta dando (so che molti fra voi diranno "ma no, ma dai", ma mettetevi l'anima in pace nel cercare di convincermi: non aggiornerò a El Capitain) e anche per motivi di compatibilità di programmi (molteplici già nel passaggio a Yosemite mi hanno dato problemi e ho dovuto reinstallarli).

Intendo formattare il mio mac, installare Mountain Lion e ripristinare tutto.

Ho notato che i mac che lo hanno ancora installato girano una bomba.

 

Secondo qualcuno sto facendo una cavolata?

 

grazie :gira:  :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio MacBook 13" no retina del 2013; ho Yosemite come sistema operativo, ma il computer è veramente lento nel gestire i programmi.

Nonostante abbia 8 GB di RAM e tenga il più possibile pulito, organizzato e leggero il mac, il suo funzionare così lento non mi piace.

Sicuramente non mi azzardo ad aggiornare a El Capitan, dati i grandi problemi che sta dando (so che molti fra voi diranno "ma no, ma dai", ma mettetevi l'anima in pace nel cercare di convincermi: non aggiornerò a El Capitain) e anche per motivi di compatibilità di programmi (molteplici già nel passaggio a Yosemite mi hanno dato problemi e ho dovuto reinstallarli).

Intendo formattare il mio mac, installare Mountain Lion e ripristinare tutto.

Ho notato che i mac che lo hanno ancora installato girano una bomba.

 

Secondo qualcuno sto facendo una cavolata?

 

grazie :gira:  :ok:

se hai l macbook NON retina è probabile che tu abbia ancora un disco meccanico... il problema non è la ram, ma quello... montaci un ssd e vedrai il tuo mac VOLARE... e potrai installare l'ultimo sistema operativo "El Capitan" e sfruttarlo al massimo....

El capitan non ha nessun problema... anzi, è il migliore tra i sistemi operativi recenti prodotti dalla apple... ma semplicemente è ottimizzato al massimo per i dischi ssd... montalo e vedrai che non avrai nessun problema! non esiste motivo se uno ha un disco ssd per non aggiornare all'ultimo o.s.

 

tipo questo qui:

 

http://www.amazon.it/Crucial-MX200-Interno-SATA-adattatore/dp/B00RQA6DTE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1457338679&sr=8-1&keywords=mx200

 

l'hard disk meccanico è il più grande collo di bottiglia esistente in un mac... montaci l'ssd e il tuo mac ti servirà ancora per molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...