Vai al contenuto

Unire Più Progetti Con Imovie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho cercato la soluzione al mio problema all'interno di questo forum, ma purtroppo non ho trovato quello che fa per me... quindi eccomi qui con una nuova discussione!

devo unire 6 progetti da circa 5-6 minuti ciascuno in un unico progetto da poi esportare. solitamente esporto ogni singolo progetto, importo i file .mov creati e li unisco in un unico progetto. questa volta però ho notato che facendo tutti questi passaggi l'audio ne risente parecchio (è la prima volta che mi capita!), in alcuni punti diventa gracchiante anche se nei progetti originali non lo è.

volevo quindi unire i 6 progetti, ma proprio non ci riesco! se faccio copia e incolla non mi copia le tracce audio e le scritte, ma solo le clip e le transizioni...

avete una soluzione? grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco iMovie, uso ancora FCP 7, ma se il tuo audio gracchia è quasi sicuramente un problema di diverso codec audio tra i vari filmati., e ne dubito anche ammesso e concesso tu possa fare un copia incolla dei vari progetti risolvi il problema...
Sei sicura che sia lo stesso sui vari filmati?
Prova a scaricarti l'App Mediainfo, o qualcosa di simile... non sono davanti al Mac e non sono sicuro del nome, e verifica.

 

EDIT: Mediainfo costa 0.99 mentre Media-Info é free, e quest'ultimo ti basta per avere le info richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...