Vai al contenuto

Custodia Iphone Da Ebay Difettosa


icchisi

Messaggi raccomandati

Ho comprato da ebay una custodia per l'iPhone, è arrivata, l'ho provata e ho visto che i fori per altoparlante e caricabatterie non combaciavano perfettamente. Ho contattato il venditore e mi ha chiesto di distruggere la custodia e mandargli una foto per avere il rimborso. Vabbè che stiamo parlando di 2 € e "chissene", ma come procedura è normale? Non mi era mai capitato... Al massimo mi rispedivano un nuovo oggetto senza chiedermi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è un modo ingegnoso per evitare che qualcuno (con una scusa) ottenga una custodia gratis.

Certo è che non ho mai sentito una cosa del genere! :ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prima hanno voluto anche una foto per dimostrare il difetto e gliel'ho mandata, quindi non è che sto cercando di fregarli... Ma ho pensato: e se fosse successo con oggetti di valore più alto? Tipo uno smartphone da 100 €, che magari risulta essere difettoso, e mi chiedono di dargli una martellata... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ricordo bene ma mi pare che un qualche sito UK una volta mi ha chiesto una cosa simile sai? :)

 

Non ricordo se play   per un dvd anni e anni fa arrivato graffiato….

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...