Vai al contenuto

Problema Con Pages


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! sono nuovo di qui, e anche dei prodotti apple! avrei bisogno di un aiuto!

Per università scrivo molto, e so utilizzando pages per le prime volte, dato che ho acquistato il mio primo macbook pro la settimana scorsa. Ho un problema: nel momento in cui cerco di inserire una funzione matematica, tale opzione non mi è consentita. Cerco di spiegarmi meglio: quando da dentro l'app vado su "inserisci" e poi cerco di cliccare sulla voce "Equazione MathType", tale voce risulta "trasparente"; non ci posso quindi cliccare, sembra quasi sia in attesa che io esegua un upgrade dell'app per sbloccare qualche funzionalità. Sapete darmi una mano?confido in voi regà!

Grazie, 

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa infatti è l'unica ragione per la quale rimpiango Word. 

Da quando ho il mio MB uso Pages e devo dire di essere enormemente soddisfatto. L'unico neo, è la mancanza di uno strumento free per inserire equazioni. Per chi lavora in ambito scientifico possono essere fondamentali. Per ora l'unica soluzione, con le equazioni semplici, è quella di scriverle su Graph e poi copiarle su Pages. Il risultato è un'immagine, ma più di questo, a quanto pare, non si può fare. 

L'alternativa è comprare MathType... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...