Vai al contenuto

.pages .numbers .key - Lettore Gratuito Su Iphone


Messaggi raccomandati

Ciao ,

 

mi sono accorto da poco che un file .pages o .numbers o .key presente sul Imac , quando trasferito sull'Iphone non viene letto perchè sull'iphone manca l'applicazione di serie. Mi sembra una assurdità dato che queste tipologie di estensioni sono state create da Apple, e quindi mi immaginavo che non ci fossero assolutamente problemi di lettura passando da un dispositivo ad un altro.

 

A questo punto mi chiedo come posso leggere sul mio iphone queste tre tipologie di estensioni evitando di acquistare le tre singole app, mi sembra ingiusto

 

grazie a tutti per consigli  :ciao:

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

 

mi sono accorto da poco che un file .pages o .numbers o .key presente sul Imac , quando trasferito sull'Iphone non viene letto perchè sull'iphone manca l'applicazione di serie. Mi sembra una assurdità dato che queste tipologie di estensioni sono state create da Apple, e quindi mi immaginavo che non ci fossero assolutamente problemi di lettura passando da un dispositivo ad un altro.

 

A questo punto mi chiedo come posso leggere sul mio iphone queste tre tipologie di estensioni evitando di acquistare le tre singole app, mi sembra ingiusto

 

grazie a tutti per consigli  :ciao:

 

ingiusto per quale motivo? che invece su Mac che le abbiano regalate è giusto vero?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ingiusto perchè non si crea comunicazione "naturale" tra imac e iphone, motivo per il quale ho puntato invece su apple. Su imac non me le hanno regalate dato che sono incluse nel SO. Credo che se le includi nell'imac allora le includi anche su tutti i dispositivi apple, altrimenti le fai pagare sin dall'inizio su imac, su iphone, etc.... lo trovo piu corretto cosi.....è una questione di forma ....

comunque non voglio fare polemica , mi interessa avere una risposta al mio quesito qualora ce ne fosse una 

grazie comunque per il tuo intervento  :)

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ingiusto perchè non si crea comunicazione "naturale" tra imac e iphone, motivo per il quale ho puntato invece su apple. Su imac non me le hanno regalate dato che sono incluse nel SO. Credo che se le includi nell'imac allora le includi anche su tutti i dispositivi apple, altrimenti le fai pagare sin dall'inizio su imac, su iphone, etc.... lo trovo piu corretto cosi.....è una questione di forma ....

comunque non voglio fare polemica , mi interessa avere una risposta al mio quesito qualora ce ne fosse una 

grazie comunque per il tuo intervento  :)

 

sono incluse nel sistema operativo gratis! cercami un altro sistema che ti dia tutti quei programmi gratuitamente. Un tempo le pagavi e facevano parte del pacchetto iWork...se vuoi risolvere devi comprarle

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

quei software non sono gratuiti in assoluto, ma solo per Mac o iPhone acquistati dopo una certa data, evidentemente hai Mac nuovo e iPhone vecchio che quindi non rientra tra quelli che possono avere i software in modo gratuito

https://support.apple.com/it-it/HT202794

http://www.apple.com/it/creativity-apps/mac/up-to-date/

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...