Vai al contenuto

Messaggi Vocali Wathsapp E Telegram


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho appena comperato un apple watch mi arrivano regolarmente notifiche su watch,solo che quando mi arrivano messaggi vocali sia su wathsapp che su telegram dopo averli selezionati non riesco ad ascoltarli :( è normale? se rispondo io con un messaggio vocale lo posso ascoltare ma quelli che mi arrivano no :)

grazie

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo distinguere.

Whatsapp: i messaggi vocali non puoi ascoltarli su AW. Dobbiamo attendere che Whatsapp crei l'app per AW.

Telegram: questa, invece, è all'avanguardia. Tu non riesci ad ascoltare i messaggi vocali perché non hai installato l'app in AW. Per farlo vai in Watch (su iPhone), scorri giù fino a trovare Telegram e installala su AW.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto come mi hai consigliato,solo che aprendo su iphone app watch e cliccare su telegram ho solo una voce MOSTRA APP SU APPLE WATCH quindi penso sia installata su aw

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

È disattivata la modalità Silenziosa su AW, giusto?

Io ho fatto una prova (e tutto funziona):

- è arrivato un messaggio vocale su Telegram;

- è comparsa la notifica su AW;

- ho toccato la notifica;

- si è aperta Telegram (su AW);

- sono entrato nella chat;

- ho toccato il messaggio ed è comparsa la schermata per ascoltarlo.

Funziona.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità aereo logicamente è disabilitata così come non disturbare,il volume è al massimo, una cosa i messaggi vocali funzionano anche con solo il bluetoout? adesso sono a casa e iphone è collegato tramite wi-fi e cliccando sulla notifica come hai detto giustamente tu ora appare il lettore e sento il messaggio...oggi in giro cliccando sull'icona del messaggio vocale non succedeva nulla :( magari devo settare qualcosa? grazie

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho fatto una prova ora e spegnendo il wi-fi su iphone il messaggio vocale non lo posso sentire su aw :( ma è normale questa cosa?

 

approfitto della tua cortesia :) ho tolto la funzione che quando giro il polso aw si accende preferisco toccarlo con un dito per accenderlo solo quando mi serve, ho notato che quando arriva una notifica lo schermo resta nero, è possibile far si che quando arriva una notifica la si possa vedere?

 

grazie

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto alla prima domanda: Wifi e Bluetooth sono i canali tramite i quali Apple Watch e iPhone dialogano.

Sono ENTRAMBI necessari e non devi disattivarli!

Per la seconda domanda: le notifiche (su AW) sono segnalate SOLO da una vibrazione ed un suono. Non attivano il display.

È una questione di privacy (nel tuo interesse): la vibrazione/suono AVVERTE che hai ricevuto una notifica.

Ma solo la rotazione del polso (ed il tocco del display) lo attivano e fanno VEDERE il contenuto di quella notifica.

Questo meccanismo serve ad impedire che le altre persone possano leggere le tue notifiche.

Quindi non ci sono altre vie. Se vuoi leggere una notifica:

- o tocchi il display,

- o ruoti il polso.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok intanto grazie per le risposte.

Ora sono attivi sia il wi fi sia il bt su iphone ma non c'è piu verso di far partire il messaggio vocale, non capisco perché prima andava e ora no :( cliccandoci sopra non parte nulla.

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 10000 prove e dovevo cliccare sul piccolo tasto play della riga della notifica messaggio,perchè se si clicca la riga apre una nuova schermata e da li non è possibile selezionare nulla per poter ascoltare il messaggio,mentre tornando indietro e cliccando sul piccolo pulsante play si apre il lettore e parte l'audio :) colpa mia scusate hahahaha

 

ot ma anche a voi quando fate partire siri sul watch sullo sfondo nero appaioni piccole macchiette colorate?

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente in base alllo sfondo se si fá lartire siri i punti piu colorati si vedono in trasparenza, per capirci prova ad andare nella home di apple watch con tutte i pallini delle ap,poi fai partire siri e sotto lo sfondo nero di siri si vedono i colori delle app,pensavo che era un problema dello schermo invece è un'effetto voluto.

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente in base alllo sfondo se si fá lartire siri i punti piu colorati si vedono in trasparenza, per capirci prova ad andare nella home di apple watch con tutte i pallini delle ap,poi fai partire siri e sotto lo sfondo nero di siri si vedono i colori delle app,pensavo che era un problema dello schermo invece è un'effetto voluto.

beh è dovuto al fatto che più o meno tutto sull'AW è in semi-trasparenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...