Vai al contenuto

Info Su Emule


meipso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dove scarico l'ultima versione di emule per il mac? e c'è una guida per configurare i server le porte ecc....

grazie 

Io sono l'ultimo a dover consigliare dato che sono novizio del Mac , quello che ti posso dire che ho provato a installare emule dal sito http://www.emule.com/it/e fa schifo rispetto a mule di windows però funziona

quando lo installi potrebbe installarsi mackeeper , cosa che a me ha fatto, non chiedermi il perchè, poi io l'ho disinstallato mackeeper

in definitiva funziona e non crasha ma ha banner pubblicitari al suo interno. 

funziona, sia per la reta edk2 (KAD NO !) e sia come Torrent quindi è bivalente quando fai una ricerca, da questo punto di vista è figo !

 

per quanto riguarda la porta a me ha richiamato in automatico la porta che avevo gia attiva sul router

mentre per emule di windows esiste la TCP e la UDP , qui sul mac troverai solo una porta (la TCP) mentre la UDP non è menzionata

:ciao:

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

ti manderei anche una foto della schermata per farti vedere qual'è il layout ma non so come fare ad inviartela  :mad:

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti dove scarico l'ultima versione di emule per il mac? e c'è una guida per configurare i server le porte ecc....

grazie 

ma cosa ci fai? emule/amule è morto almeno da 10 anni... usa i torrent se proprio devi... io uso transmission.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'ultimo a dover consigliare dato che sono novizio del Mac , quello che ti posso dire che ho provato a installare emule dal sito http://www.emule.com/it/e fa schifo rispetto a mule di windows però funziona

quando lo installi potrebbe installarsi mackeeper , cosa che a me ha fatto, non chiedermi il perchè, poi io l'ho disinstallato mackeeper

in definitiva funziona e non crasha ma ha banner pubblicitari al suo interno. 

funziona, sia per la reta edk2 (KAD NO !) e sia come Torrent quindi è bivalente quando fai una ricerca, da questo punto di vista è figo !

 

per quanto riguarda la porta a me ha richiamato in automatico la porta che avevo gia attiva sul router

mentre per emule di windows esiste la TCP e la UDP , qui sul mac troverai solo una porta (la TCP) mentre la UDP non è menzionata

:ciao:

 

ecco perchè dovresti evitare di dare consigli.

prima di tutto emule/amule (l'emule per mac) è ormai morto da anni, non lo usa più nessuno (neanche su windows). Se siete rimasti agli anni 2000 è meglio che vi aggiornate.

In secondo luogo l'installazione di mackeeper è una installazione pubblicitaria di un pessimo programma che si infila nel mac come un virus... quando si installano programmi su un computer e in particolare su mac (che di solito basta trascinarli nella cartella applicazioni) è bene evitare l'installazione di questi programmi... quando c'è un installer deselezionare la spunta per l'installazione e andare avanti o andare sui siti ufficiali dove di solito non c'è questa spazzatura.

Probabilmente nel tuo mac sono rimaste ancora tracce di quella pattumiera di mackeeper (che hai ingenuamente installato).

 

il primo consiglio di conte dracula era già completo (solo che meipso non l'ha capito. amule è il corrispettivo di emule, adunanza è quello per fastweb, stava parlando di due programmi non di uno come pare aver capito meipso).

 

il consiglio di Nighwind è altrettanto valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

salve, 

riconosco che l'app amule o emule sia obsoleta. Ma io mi ci trovo bene. Da tantissimi anni uso Amule 2.3.1. Va benissimo e scarica come un treno (ho la fibra di tim). Oggi ho voluto provare la nuova versione di eMuleTorrent 1.0.0.21, che racchiude oltre emule anche la versione per torrent. Lascio le stesse identiche porte aperte, TCP4662 e UDP4672. Nel nuovo eMuleTorrent ho impostato la porta 4662 e 4672. Ma il mio lowid rimane basso. Mi sembra strano. Cosa cambia nelle due versioni? Non riesco a uscirne. È una questione di principio.

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo,

con i siti di torrent, file da reperire per usare transmission o altri, non si trova mai quello che ti serve, e le pagine di virus o pubblicità di danno un lavoro per chiuderle tutte.

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 10/8/2016 at 16:00, sampei71 dice:

aggiungo,

con i siti di torrent, file da reperire per usare transmission o altri, non si trova mai quello che ti serve, e le pagine di virus o pubblicità di danno un lavoro per chiuderle tutte.

sei riuscito a risolvere l'ID da basso in alto o lo stesso problema le porte da me sono cambiate e non sò come devo settarie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 10/2/2017 at 12:33, sampei71 dice:

No, non ci sono riuscito. Ho interpellato vari forum. Ma niente.

prova a cambiare porta e a configurare quella , la velocità di download non migliora tantissimo(rispetto a aMule) ma l'id diventa alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...